Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 2 Maggio 2013

uomini-e-donne_guido_e_barbaraOggi, giovedì 2 Maggio 2013, dopo la pausa del primo Maggio, si continuerà con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Guido ha comunicato alla redazione che oggi avrebbe lasciato il programma per riprendere il rapporto con Barbara ma dice che lei gli ha risposto di avere dei dubbi sul suo carattere; Barbara racconta un’altra versione e lo invita a non dire bugie; lei pensa che in realtà lui voglia solo fare un’uscita plateale dallo studio perchè quello che dice non coincide poi con i fatti!

Gianni considera bizzarro il suo comportamento...

perchè il rifiuto odierno contrasta con le lacrime precedenti, Tina invece appoggia la tesi di Barbara – se non ti fai mai sentire e sei introvabile come dimostri interesse per lei, stai cercando di uscirne pulito –.

Lo scontro tra Guido e Barbara è duro e quest’ultima chiede, con voce incrinata, di lasciare lo studio…  Tina se la prende con  Guido che non è certo uno stinco di santo e le differenza del volto dei due secondo lei è la dimostrazione palese di chi sta veramente soffrendo…

A dopo con tutti i dettagli su queste ed altre storie con i riassunti della puntata!

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne del 15 marzo 2012
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 2 novembre 2012
Riassunto puntata Uomini e donne del 11 marzo 2013: Rossella e Renato lasciano la trasmissione insie...
Riassunto puntata Uomini e donne del 23 Giugno 2014: E Antonio si infilò fra Giuliano e Giacomo

I campi con * sono obbligatori