Riassunto puntata Uomini e donne del 19 Aprile 2013: Andrea non si ferma più e… bacia tutte!

Claudia e AndreaOggi, Venerdì 19 Aprile 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda l’attesissima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono blu.

Si parte con l’esterna tra Andrea e Claudia al laghetto dell’Eur dove tra una gara di canoa e una arrampicata si crea un bel feeling fra i due ragazzi e ne nasce un sostanzioso bacio a stampo.

In studio Gabriela dice che vedere l’esterna le ha fatto male, ma non può far altro che cercare di prenderla con filosofia, inoltre aggiunge di non temere la “pivella” Stefania; quindi parte l’esterna di quest’ultima con Andrea: in un locale, seduti davanti a un drink, Stefania sfodera il suo fascino provocante e afferma a sua volta di non aver nessun timore per le sue rivali, poi cominciano i baci, sempre meno a stampo…

In studio Gianni commenta che Stefania sta recuperando in fretta, poi parte una discussione fra tutte le corteggiatrici per le parole dette da Stefania alle sue rivali… Claudia: – io scaricatrice di porto? tu invece mi sembri “una donna della litoranea”…Gabriela, è molto arrabbiata con Andrea dopo aver visto l’esterna perché, dice, non le ha portato rispetto e ora avrebbe voglia di prenderlo a schiaffi… Va in onda proprio la sua esterna con Andrea: in una stanza tappezzata da decine di post it con pensierini per lui, dopo un primo momento d’imbarazzo parte una serie di baci appassionati… In studio Gabriela dice ad Andrea che è questo il motivo per cui si è arrabbiata e cioè che dopo i baci e tutto il resto “pretendeva più rispetto”; ma arrivano accuse dalle sue rivali per aver “marchiato” Andrea  con un...

succhiotto sul collo e arriva anche la battuta sarcastica di Francesca: – ma Andrea non era quello che per lui il bacio era importante? -.

Alfonso pensa che Francesca non sia davvero del tutto disinteressata a lui; lo stesso Gianni ricorda la loro esterna intensa a Firenze e Francesca specifica, cadendo in una specie di lapsus freudiano: – Andrea mi piaceva, poi ho capito che mi piace di più Eugenio – poi si corregge: – anzi, mi sono innamorata di lui – ; mentre Eleonora, durante la discussione perde un po’ della sua abituale calma, mandando platealmente a quel paese la sua rivale….

Maria, manda in onda la reazione di Francesca alla fine della puntata scorsa in lacrime e arrabbiatissima nei confronti di Eugenio che “è mezz’ora che sta nel letto con un’altra”; le immagini ci portano poi a due giorni dopo, a Firenze, dove Francesca sfoglia un girasole, facendo il giochino “mi porta in esterna, non mi porta”; poi le chiacchiere con la sua parrucchiera di fiducia, lo “shopping sexy” pensando a lui, l’arrivo davanti all’azienda di famiglia dove Francesca estrae un cartonato con la sagoma di Eleonora e lo bersaglia con le freccette….

In studio secondo Tina, Francesca è tutto fumo e poco arrosto e la sua eventuale storia con Eugenio non supererà l’estate: – tu sei qui più per fare un dispetto a Eleonora che per interesse per Eugenio,  ma sono sicura che lui sceglierà Francesca, sono pronta a metterlo per iscritto Maria! la sceglierà perché Eleonora è una donna più impegnativa e questa cosa un po’ lo spaventa, con Francesca invece la vede più facile…-                   

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 14 marzo 2013: l'esterna di Luna e Alessandro
Riassunto puntata Uomini e donne del 17 Aprile 2013: Tutte pazze per Antonio
Riassunto puntata Uomini e donne del 16 Maggio 2013: Il "diabolico" Giuliano
Riassunto puntata Uomini e donne del 29 Gennaio 2014: Antonio e Colomba: the end

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273