Francesca Del Taglia dopo la scelta di Eugenio, scrive su Facebook…

Francesca Del TagliaPoco dopo la fine della registrazione della puntata di Uomini e donne del trono blu, con la scelta del tronista Eugenio Colombo, avvenuta mercoledì 17 Aprile 2013, (leggi qui per avere tutti i dettagli), la corteggiatrice Francesca Del Taglia ha lascia un messaggio nella sua pagina ufficiale su Facebook, scrivendo:

“TOC TOC, La MIA genTAGLIA è presente??!
Finalmente posso scrivervi!!
Allora innanzitutto voglio sapere come state?? spero davvero bene!
Io sono Felicissima e sto Benissimo!
Vi devo dire Grazie per non avermi mai lasciato da sola in questo percorso, per aver condiviso con me ansie,paure,gioie,tristezza,risate e emozioni!
Insomma Grazie per Essere Con Me in ogni Circostanza e Momento!
Non saprò mai come ricambiare tutto questo affetto...

che non mi sarei mai aspettata di ricevere,siete delle persone stupende,leggo ogni singola frase ogni singolo pensiero che scrivete! davvero GRAZIE GRAZIE GRAZIE INFINITE! ♥

Un grazie va anche alla Mia Vero che Lei più che mai è stata presente per me, e per Voi, dandovi per quanto possibile mie notizie!
Mi raccomando Fate le/i Brave/i
Delle critiche fregateneve come vi ho sempre detto, ”Che ne parlino Bene, Che ne parlino Male L’importante è che ne Parlino” ;)
Ora vi mando un bacio ENORME! Ci Risentiremo appena possibile!
Vi Voglio Bene ♥
Kekka”

La corteggiatrice, evidentemente felicissima, ha voluto quindi ringraziare tutti i suoi fan… e noi le facciamo un enorme in bocca al lupo per la sua nuova storia!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Gionatan Giannotti commenta la scelta del tronista Francesco Monte
Barbara Barbieri contro Diletta Pagliano
Eleonora Mandaliti: “Se mi ha dato fastidio il ballo di Eugenio e Francesca in studio? Mi veniva da ...
Il viaggio di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273