Riassunto puntata Uomini e donne del 17 Aprile 2013: Tutte pazze per Antonio

AntonioOggi, Mercoledì 17 Aprile 2013, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Si continua a parlare di Antonio: parte un RVM che riassume la sua vicenda con Paola, conclusasi a suo dire per mancanza di un sentimento forte, la loro storia si chiudeva comunque in modo sereno e senza rancore, ma poi Antonio conosce Rosanna, giunta in puntata per conoscerlo, ci va a cena la sera stessa e trascorre una piacevole serata; Paola li vede insieme e, contrariamente alle sue precedenti affermazioni, si rende conto di tenere molto a lui e ha un forte attacco di gelosia, tanto da mandargli un sms poco dopo e una lettera più tardi.

Paola oggi pone Antonio davanti all’ipotesi di “riprovarci”; entra in studio anche Rosanna e Antonio racconta della piacevole serata trascorsa con lei e delle telefonate seguenti in settimana, telefonate che però...

diventavano via via più rare: – del resto anche lei ha detto che non è scattato nulla - dice Antonio e sembra dunque in fase di archiviazione anche la vicenda con Rosanna, ma c’è da risolvere ancora la questione con Paola che ripete di voler riprovare con lui ma Antonio non sembra voler tornare sui suoi passi ; Gianni ipotizza che tra i due, visto come sono andate le cose, ci sia stato ben di più di quanto dichiarato in studio; Paola comunque, ne prende atto,e se ne torna al posto insieme a Rosanna.

Ma per Antonio non finisce qui: arriva infatti Katia da Voghera, Antonio le dice che la sua ex si chiama come lei, ma Tina sa già la risposta e la anticipa: - guarda Katia te lo dico io quello che ti dirà Antonio, che sei una bella donna e che ti ringrazia, che è dispiaciuto ma non gli interessi…- ….

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata di oggi, 5/3/2012: Luigi e Mimma di nuovo insieme
Riassunto puntata Uomini e donne del 17 ottobre 2012: Giuliano il baciator cortese...
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 20 Febbraio 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 24 Ottobre 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273