Riassunto puntata Uomini e donne del 17 Aprile 2013: Lapo e Rossella si stanno conoscendo ma Domenico non si arrende…

Lapo e Rossella si stanno conoscendo ma Domenico non si arrende...Oggi, Mercoledì 17 Aprile 2013, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Rossella al centro dello studi, di fronte a lei Lapo e Domenico. Il primo pensa che sia arrivato il momento di alzarsi dalla panchina e scendere in campo, ma anche Domenico sembra sia tornato all’attacco, come conferma Rossella parlando delle sue tante telefonate, anche quando si dichiarava innamorato di Maria, e ora questo “ritorno di fiamma” per Rossella solleva più di una critica nei suoi confronti; sta di fatto che Rossella dice ufficialmente a Domenico che non è interessata a lui e quest’ultimo se ne torna al posto; Lapo dal canto suo dice di sentire...

Rossella da circa una settimana e di aver avviato con lei un interessante dialogo, ritenendo infine che valga la pena continuare a conoscerla, nonostante la distanza che li separa.

Parte un ballo per loro e per tutti durante il quale non sfugge a nessuno il dolce atteggiamento tra Antonio ed Elga che stride non poco con quanto i due hanno mostrato fino ad ora; alla fine del ballo Gianni si dice allibito e chiede ai due se abbiano intenzione di prendere in giro tutti o cosa; Tina si allinea, Maria la vede diversamente: – non è meglio vederli così? preferite vederli litigare e dirsi tutte quelle cattiverie? – e Tina: - bisogna vedere quale versione è quella vera! – Antonio parla di “gesto di civiltà” mentre Elga afferma che è stata finalmente seppellita l’ascia di guerra…

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 29 Ottobre 2013:Barbara vuol andare via
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 26 Febbraio 2014
Riassunto puntata Uomini e donne del 20 Marzo 2014: Elga e Samuel: è finita
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 22 Maggio 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273