Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 17 Aprile 2013

 Antonio e PaolaOggi, mercoledì 17 Aprile 2013, si continuerà con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Rossella a centro studio e davanti a lei Lapo e… Domenico. Lei dichiara che quest’ultimo si è fatto sentire anche quando corteggiava Maria, ma lei ribadisce il suo disinteresse… Lapo si sente con lei da una settimana, è l’unica che gli interessa e vale la pena continuare la conoscenza, nonostante la distanza.

Antonio ed Elga ballano mano nella mano, Gianni è sorpreso e vuole capire veramente come stiano le cose fra loro, viste le continue reciproche accuse… si passa a parlare proprio di...

AntonioPaola, presa da un attacco di gelosia, per averlo visto uscire con Rosanna, gli ha scritto una lettera spiegandogli cosa prova per lui e oggi vuole capire se è davvero tutto finito, entra anche Rosanna,  lui parla bene di entrambe ma Antonio vuole innamorarsi… per lui non è cambiato nulla e lei si ritira, arriva una new entry.

Giuliano e Dina raccontano la loro uscita a cena finita in un bagno di folla a piazza di Spagna, lui accerchiato dai fan; lei lo trova protettivo, parla di avvicinamenti e di piccoli baci…

A dopo con tutti i dettagli su queste ed altre storie con i riassunti della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne dell’ 8 ottobre 2012: dibattito sull'età di Maria Rachela...
Riassunto puntata Uomini e donne del 26 febbraio 2013: Amleto "uomo-matrioska"?
Riassunto puntata Uomini e donne del 28 Gennaio 2014: Maria Luisa vince la sfilata
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 30 Ottobre 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273