Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 15 Aprile 2013

sfilata trono overOggi, lunedì 15 Aprile 2013,  come consuetudine, la settimana comincerà con il trono over

Si continua con le sfilate… oggi scenderanno in passerella le donne sul tema “L’eleganza alla mia età”, quindi ognuna delle signore si vestirà secondo ciò che sarebbe adeguato ai loro anni!

Rossella chiede l’aiuto di Anahi e indossa un abitino nero, mentre Gemma sfila con abiti propri e la giuria premia il suo abito colorato.

Elga, come di consueto, non fa vedere ad Anahi i suoi abiti; quindi sfila in abito da sera lungo, bianco in lamè e piume, Tina lo apprezza ma le suggerisce di sfilare con più grazia, ma i giudizi sono diversi e discordi…

Anche Barbara ha deciso di non fare vedere i suoi abiti alla stilista e sfila in total black  più una rosa rossa per Guido, anche se...

hanno chiuso per incompatibilità caratteriale… Tina lo accusa di averla presa in giro, lui replica che non ce la fa ad andare avanti e lascia lo studio…

Renata indossa un tailleur color pesca, ma l’attenzione è catturata dal vidiwall sul quale scorrono immagini di Guido fuori studio… Barbara corre a raggiungerlo.

Karine intanto sfila con un abitino a fiori, ma intanto Giuliano sostiene che le reazioni di Guido sono da attore… molte voci si alzano per criticare i continui interventi di Giuliano nelle storie altrui!

Dina sceglie un abito nero con decorazioni di perle, Michelina gonna bianca a camicetta nera con cappellino, Bruna un abito lungo nero con scialle d’argento.

Annamaria si affida ad Anahi e porta un pantalone nero con camicia fucsia, piace a tutti, opinionisti compresi!

Chi sarà la vincitrice di oggi?

A dopo, per tutti i dettagli con i riassunti della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 3 aprile 2012
Riassunto puntata Uomini e donne del 26 febbraio 2013: Il telefono di Lapo
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 21 Novembre 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 28 Maggio 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273