Riassunto puntata Uomini e donne del 12 Aprile 2013: Le lacrime di Andrea

Andrea OffrediVenerdì 12 Aprile 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda l’attesissima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono blu.

Dopo la fine della puntata scorsa, contraddistinta dall’addio di Rosa alla trasmissione, Andrea ha avuto una crisi di sconforto: qualche lacrima per lui che si è sentito un po’ preso in giro e considerato poco “serio” dalle sue corteggiatrici: – so che si dovrebbe piangere per altre cose, ma mi dispiace che pensino che io stia giocando, io cerco una persona che sappia capirmi…- .

Andrea poco dopo è raggiunto da Claudia in camerino che voleva salutarlo e si mostra piacevolmente sorpreso, la ragazza sembra voler sdrammatizzare l’accaduto e credere nella sua buona fede, così gli propone di salutarsi in modo spensierato “giocando” un po’ a carte, poi al classico “animali, città, nomi, ecc”, ed infine a nascondino; quindi la chiacchierata sempre sull’onda...

della “leggerezza”, l’abbraccio e poi i saluti; le immagini ci mostrano Claudia sostare ancora davanti alla sua porta, attendendo invano che lui esca e la raggiunga…

Claudia oggi è in studio e Andrea si mostra contento; la ragazza gli fa un discorso con il quale si dice disposta a “lottare” fino a che lui non sarà esplicito nel dirle che non la sceglierà, quindi via alle immagini dell’esterna tra Andrea e Stefania: lei ha voluto farla al mare ma fa piuttosto freddo, così i due trovano riparo dietro le cabine: un ballo sulle note di “Vivimi” della Pausini in versione spagnola e la voglia di baci: lei dice che lo farebbe, lui anche, ma aggiunge che forse è troppo presto, però ci si va molto vicino.

In studio Stefania e Claudia prendono a punzecchiarsi e poco dopo si inserisce anche Gabriela che giustamente non voleva restare fuori la disputa….

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 26 marzo 2012: Il ritorno di Pierina
Riassunto puntata Uomini e donne del 3 dicembre 2012: Remo e Gemma: "the end"
Riassunto puntata Uomini e donne del 26 febbraio 2013: Amleto "uomo-matrioska"?
Riassunto puntata Uomini e donne del 28 Gennaio 2014: Maria Luisa vince la sfilata

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273