Riassunto puntata Uomini e donne del 12 Aprile 2013: Eleonora e Francesca, rivali di sempre

Eleonora e Francesca, rivali di sempreVenerdì 12 Aprile 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda l’attesissima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono blu.

Maria annuncia a Eugenio una novità: brevi “esterne in diretta”  fatte a turno con le sue corteggiatrici, le quali potranno assistere a ciò che lui fa con l’altra; Eugenio sceglie di vedere per prima Eleonora, i due vanno in una stanza dove lei gli legge una lettera nella quale gli manifesta quanto lo pensa, dicendosi in attesa di un suo passo importante nei suoi confronti; Eleonora ha dei regali per lui: uno lo svelerà solo se lui la sceglierà per l’esterna vera e propria, l’altro consiste in un abbonamento annuale sulla linea “Cremona – Roma”, infine un video girato a casa sua, nel quale Eleonora gli mostra la sua stanza con la culla, lo spazzolino da denti e il pigiama già pronti per lui, infine un’ ironica imitazione di Francesca che dice con tono suadente “voglio fare l’amore con te”.

Rientrati in studio dove Francesca reagisce alla parodia di cui è stata oggetto: – e allora? dopo 7 mesi ho voglia di farci l’amore! io non sono mica di marmo! – , ma secondo Eleonora lei era così anche all’inizio e parte la polemica tra le due rivali, fino a che non tocca a Francesca uscire dallo studio con lui e andare insieme nella...

stanza preposta, dove anche lei ha una lettera da leggergli, mentre il regalino per lui consiste nelle chiavi di casa sua e in un portachiavi con cuore, ma questo solo se la sceglierà per l’esterna; anche per Francesca il video girato a casa sua, con il suo cagnolino, con sua sorella con la quale improvvisa a sua volta un piccolo “sketch” sulla rivale Eleonora, quindi il rito dello svuotamento dell’armadio, per far posto simbolicamente agli abiti del tronista.

In studio Eleonora commenta che Francesca è un insicura, perchè parla sempre di lei anche con la sorella; riparte la polemica tra le due e quindi l’ingresso in studio di due regali; Eugenio osserva i due pacchi, ci pensa e poi fa il nome di Eleonora, mentre Francesca afferma di non voler vedere cosa faranno di lì a poco; dentro al pacco di Eleonora c’è un piumone nero, Francesca ironizza e augura “buon gelo!”, ma è evidentemente delusa dal fatto che arrivi sempre seconda nelle preferenze di Eugenio.

Dunque i due escono dallo studio ed entrano nella casetta predisposta all’incontro: c’è il lettone con le lenzuola nere anch’esse e il separé dove lei si cambia ed esce in baby-doll e camicia da notte, ovviamente nero; altrettanto fa lui poco dopo e ne esce con un pigiama di seta, di colore, manco a dirlo, nero; i due si infilano sotto le coperte e le telecamere ritornano in studio…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni Uomini e donne: Registrazione trono blu del 16/02
Riassunto puntata Uomini e donne del 6 novembre 2012: Antonio scarta Elga... poi ci ripensa!
Riassunto puntata Uomini e donne del 25 gennaio 2013: Remo e Manuela: the end!
Riassunto puntata Uomini e donne del 4 marzo 2013: Non c'è pace tra Domenico e Maria

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273