Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 11 Aprile 2013

Maria de FilippiOggi, Giovedì 11 Aprile 2013,  si continuerà ancora con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Giuliano e Dina si stanno sentendo, lui ha le caratteristiche che lei cerca in un uomo: è gentile, simpatico, premuroso e lei vuole continuare la conoscenza; ma c’è una signora del pubblico a cui lui diede una rosa che oggi è venuta per lui, quando la vede lui ricorda… e ricorda anche di averla baciata (sul serio) in studio… succedeva ad ottobre e nessuno si era accorto di nulla, lui però ringrazia ma la congeda.

Erica e Ivano stanno...

procedendo con la loro conoscenza, Marialuisa suggerisce ai due di andare via insieme se c’è l’amore… e così avviene.

Si torna sull’argomento Guido/Barbara, lui chiede a Maria di provare a spiegarle come la vede… Maria parla della fragilità di Barbara che la induce a voler diventare  il centro di ogni attenzione… ma poi fa un divertente excursus su come sono fatti gli uomini, aggiungendo che per lui c’è una lista imbarazzante di richieste e se non le vuole conoscere ci sarà un perchè… ma per Tina sono incompatibili!

A dopo con tutti i dettagli su queste e altre storie con i riassunti della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Uomini e donne anticipazioni di oggi 2 maggio 2012
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 9 Aprile 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 16 Ottobre 2013: Il fascino della divisa
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 4 Marzo 2015

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273