Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 10/4/2013: Domenico ha mentito…

Trono OverMercoledì 10 aprile, negli studi di Uomini e donne, si è registrata una nuova puntata del trono over.

Ecco tutte le anticipazioni direttamente da mariadefilippi.it:

Velia entra da sola, Rosetta è nel back stage e prepara uno scherzo per Maria, ma l’amica svela tutto! Poi arriva Angela-favolosa-cubista.

A centro studio siede Rossella, un rvm ne racconta il percorso e ora davanti a lei siedono Lapo e… Domenico! Lei dichiara che lui si è fatto sentire anche quando corteggiava Maria, ma lei ribadisce il suo disinteresse; Domenico, chiusa la storia con Maria, non trova strano rifarsi avanti… Lapo si sente con lei da una settimana, è l’unica che gli interessa e vale la pena continuare la conoscenza, nonostante la distanza.

Antonio ed Elga ballano mano nella mano, Gianni è sorpreso e vuole capire veramente come stiano le cose fra loro, viste le continue reciproche accuse, Antonio parla di una definitiva “conciliazione”, Domenico parla di un feeling perenne fra loro… Si fa chiarezza su Antonio; Paola, presa da un attacco di gelosia, per averlo visto uscire con Rosanna, gli ha scritto una lettera spiegandogli cosa prova per lui e oggi vuole capire se è davvero tutto finito o se si può recuperare qualcosa, entra anche Rosanna (alle due signore Tina dà delle “povere ingenue”), lui parla...

bene di entrambe ma Antonio vuole innamorarsi… per lui non è cambiato nulla e lei si ritira, arriva una new entry.

Giuliano e Dina raccontano la loro uscita a cena finita in un bagno di folla a piazza di Spagna, lui accerchiato dai fan; lei lo trova protettivo, parla di avvicinamenti, di piccoli baci sparsi e di un fantomatico cilindro dal quale lui farà uscire un coniglio!!! Domenico balla con Maria e suscita una vivace serie di critiche da parte di Gianni che trova questo comportamento alquanto leggero da parte di lei, dopo aver saputo le sue attenzioni per Rossella, la quale conferma che lui le ha scritto di mentire quando diceva che gli interessava Maria; nel frattempo Domenico ha conosciuto, in un fuori studio, tre nuove signore, oggi tutte e tre esprimono un parere su quanto visto e sentito e non nascondono la loro delusione; Tina lo accusa di essere falso e di fomentare illusioni a chi sta a casa e Gianni non crede più alle sue parole; Domenico saluta ed esce, Rossella lo raggiunge nel backstage e Lapo li segue per capire a che gioco stanno giocando… poi rientrano tutti! Poi chiede a Rossella se ha un reale interesse a conoscerlo, lei risponde affermativamente e conferma la loro uscita a cena di questa sera.

 

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 19 marzo 2012
Riassunto puntata Uomini e donne del 12 marzo 2013: Paola e Antonio continuano a conoscersi
Riassunto puntata Uomini e donne del 24 Aprile 2014: Provaci ancora Gemma!
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 19/2/15: Una semplice storia d'amore

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273