Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 10/4/2013: Le lacrime di Guido durante la sfilata “L’eleganza alla mia età”…

Le lacrime di Guido...Oggi, mercoledì  10 aprile, negli studi di Uomini e donne, si è registrata una nuova puntata del trono over.

Ecco tutte le anticipazioni direttamente da mariadefilippi.it:

Tina sfoggia un abito splendidamente verde subito richiamato dalla cravatta di Gianni… ma loro non hanno fatto pace.

Tema della sfilata odierna “L’eleganza alla mia età”, quindi ognuna delle signore si vestirà secondo ciò che sarebbe adeguato ai loro anni!

Rossella chiede ed ottiene l’aiuto di Anahi, grata per i risultati già ottenuti; così indossa un abitino nero e il voto più basso è il 7 di Paolo, Domenico gli suggerisce occhiali “spessi”! Gemma sfila con abiti propri discussi dalla stilista, ma la giuria premia il suo abito colorato e primaverile. Elga, come di consueto, non fa vedere ad Anahi i suoi abiti; quindi esce in passerella  con  un abito da gran sera lungo, bianco in lamè e piume, voti medio alti, Tina lo apprezza ma le suggerisce di sfilare con più grazia e Guido le dà dieci, ma i giudizi sono diversi e discordi…

Anche Barbara ha deciso di non fare vedere i suoi abiti alla stilista, Elga sostiene che la vuole emulare in molte cose ma Maria smentisce subito, mentre Anahi dice che lei teme che il suo giudizio possa influenzare i giurati; Barbara sfila in total black  più una rosa rossa per Guido anche se hanno chiuso per incompatibilità caratteriale, lei oggi  è stranamente arrendevole… Tina lo accusa di averla presa in giro, lui replica che non ce la fa ad andare avanti e lascia lo studio turbato…

Renata sceglie di...

avere il sostegno di Anahi e indossa un tailleur color pesca, buoni voti ma l’attenzione è catturata dal vidiwall sul quale scorrono immagini di Guido fuori studio…Barbara corre a raggiungerlo.

Anche Karine non si rivolge alla “collega” che tuttavia apprezza la sua scelta molto “chic”, un abitino a fiori sul turchese con accessori abbinati, i voti sono medio alti ma qualcuno lo definisce aggressivo e suscita la reazione di Tina.

Giuliano sostiene che le reazioni di  Guido sono da attore, Guido, che gli ha fatto un “saltafosso”,  gli dà del buffone e Gianni è dalla sua parte; molte voci si alzano per criticare i continui interventi di Giuliano nelle storie altrui!

Dina fa da sola, sceglie un abito nero con decorazioni di perle e calze a rete, Anahi non apprezza soprattutto la borsa, i voti sono discreti ma lei non gradisce il 9 di Giuliano; anche Michelina si veste da sola, gonna bianca a camicetta nera con cappellino, voti così così…

Bruna, non ha bisogno di Anahi, la stilista non approva né l’abito né le scarpe ma il suo “dress” lungo nero con scialle d’argento raccoglie discreti voti, anche se lei protesta con Gianni per i suoi severi giudizi in merito ad abiti passati e considerati inadeguati alla sua età! Lunga polemica in merito, soprattutto sui severi giudizi di Anahi che sembra apprezzare solo e sempre le “mises” di Karine.

Annamaria si affida ad Anahi e porta un pantalone nero con camicia fucsia, piace a tutti, opinionisti compresi!

E il momento della classifica…non è condivisa da Tina che la cambierebbe, intanto Dina sfida Annamaria e Elga risfida Rossella!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 28 marzo 2012
Riassunto puntata Uomini e donne del 10 aprile 2012: è finita tra Luigi e Mimma
Anticipazioni Trono Blu 29/9/2012: Forte litigio fra Teresanna e Francesco in studio
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 29 Aprile 2013

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273