Barbara e Guido del trono Over si sono lasciati: L’ annuncio su Facebook

Barbara De Santi e Guido SoldatiSi continua a parlare di due dei protagonisti del trono Over di Uomini e donne, stiamo parlando di Barbara De Santi e Guido Soldati… pare infatti che la loro storia sia già giunta al termine.

Ad annunciarlo è stato proprio il diretto interessato, Guido, che attraverso la sua fanpage di Facebook ha fatto sapere che purtroppo le grandi differenze caratteriali fra lui e Barbara sono state  un ostacolo insormontabile per il proseguo della loro frequentazione.

Questo...

il messaggio apparso sulla sua fanpage:

Buonasera pagina, vi dobbiamo dire una cosa che ci ha detto Guido,
purtroppo lui e barbara hanno interrotto la loro conoscenza.. le incomprensioni caratteriali sono troppe e Guido ha fatto davvero di tutto per andare avanti perché teneva tanto a lei ma ci sono troppe differenze caratteriali. Per ora la situazione è questa poi se avremo degli aggiornamenti vi faremo sapere.

Sarà proprio finita definitivamente o ci sarà ancora qualche speranza di recupero?? A presto con eventuali aggiornamenti!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

L’ex corteggiatrice di Cristian Gallella, Isabella Goni scrive su Facebook della sua scelta…
Riassunto puntata Uomini e donne del 6 febbraio 2013: Commenti e pronostici pre-sfilata
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 15 Maggio 2013
Marco Fantini per Visto: “Grazie ad Anna Munafò mi sono sbloccato e ora penso a me!”

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273