Riassunto puntata Uomini e donne del 9 Aprile 2013: Al gran ballo di Montecarlo…

Al gran ballo di Montecarlo...Oggi, Martedì 9 Aprile 2013, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Si riparte con un filmato relativo alla scorsa discussione sui “voti dati per simpatia” alle signore più anziane, una discussione che coinvolge anche Maria e divide Gianni e Tina; oggi si prosegue sulla stessa linea e dopo un’altra discussione con Gianni, Tina si innervosisce ed esce dallo studio.

Parte dunque la sfilata sul tema “Al gran ballo di Montecarlo” a cominciare da Renata che si affida alle cure della stylist chiedendo un vestito “aristocratico”, sfila quindi in abito rosso scuro lungo con perle, poi interviene sul discorso di prima rivendicando di avere ancora la forza e lo spirito delle più giovani; e Barbara, forse la leader delle “contestatrici”, dice che in questo caso le darebbe 10; qualcuno tra i signori concorda con lei, altri le danno una striminzita sufficienza.

Gemma si affida alla stylist, e da sognatrice quale è, si immagina al gran ballo come una Cenerentola; dopo minuziosi preparativi sfila in abito lungo nero con scialle dello stesso colore e ottiene voti molto alti.

Concetta si affida ad Anahi la quale pensa di abbinare il colore dei suoi occhi azzurri a quello del vestito; Concetta sfila in abito lungo turchese; voti non molto alti...

per lei e Gianni commenta che la famosa contestazione sta già dando i suoi frutti e Renata e Concetta sono state penalizzate perché “le bambine hanno strepitato battendo i piedi in terra!”, ma Gianni ne ha anche per Antonio: - nessuno contesta che abbia dato 10 e lode a Gemma perché è suo amico? -

Karine fa naturalmente da sola sfilando in abito nero scuro che lascia scoperte le spalle, ma questa volta il voto in suo favore è un po’ meno plebiscitario che in passato.

Paola fa da sola e Anahi critica la scelta dei “leggins” sotto al vestito; dopo la sfilata di Paola in abito nero con ampia e lunga gonna e, appunto,i leggins, anche i signori criticano la sua scelta poco adeguata; tuttavia in questo caso Karine va controcorrente: – Christian Dior lo avrebbe fatto! -.

Antonio, insieme a Guido, va a riprendere Tina dietro le quinte per assistere alla proclamazione della vincitrice: la classifica, calcolata in base alla somma dei voti delle varie sfilate, vede al 5° posto Renata, al 4° Paola, al 3° Concetta, al 2° Gemma e al 1° ancora Karine! Gianni la incorona, ma le polemiche non si sopiscono perché Barbara, mai doma, minaccia di non partecipare più se non si arriverà a un metro di giudizio più equo; Tina è d’accordo con lei e riparte la discussione…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Trono over story: Giuliano è ancora in cerca dell’amore
Riassunto puntata Uomini e donne dell’ 8 novembre 2012: Cristian e Tara e Paula: la segnalazione
Riassunto puntata Uomini e donne del 30 Aprile 2014: Regali dall'orto
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 27 Novembre 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273