Alessandro Pess presenta al pubblico la sua fidanzata

L’ex tronista di Uomini e donne, Alessandro Pess, che, lo ricordiamo, ha deciso di abbandonare il trono proprio poche puntate fa, ieri, è stato ospite a Domenica Live.

Proprio in questa occasione, Alessandro ha presentato ufficialmente al pubblico la sua fidanzata: Rossella, che è stata la vera e propria causa del suo addio al programma della De Filippi.

Infatti, l’ex tronista, ha maturato la decisione di lasciare il trono proprio perchè si è reso conto che nonostante provasse a conoscere nuove ragazze, non riusciva...

a non pensare alla sua ex, risultando, nelle esterne con le corteggiatrici, sempre molto freddo e distaccato….

Alessandro ha quindi capito di essere ancora innamorato di lei e non ne ha fatto mistero dichiarandolo apertamente prima di abbandonare gli studi di Uomini e Donne.

Durante la sua intervista a Domenica Live, Alessandro, ha confermato il suo amore per Rossella, che era presente accanto a lui in studio.

Di seguito una foto che li ritrae assieme:

Alessandro Pess

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Laureata ed innamorata, cosa vuole di più Ramona Amodeo? Un viaggio a Barcellona!
Pamela e Francesca Pierini in posa con i calciatori del Napoli
Intervista ad Antonio Passarelli: “Per Teresanna Pugliese provo solo indifferenza”
Riassunto puntata Uomini e donne del 28 febbraio 2013: Esterna bagnata... esterna fortunata!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273