Alessandro Pess presenta al pubblico la sua fidanzata

L’ex tronista di Uomini e donne, Alessandro Pess, che, lo ricordiamo, ha deciso di abbandonare il trono proprio poche puntate fa, ieri, è stato ospite a Domenica Live.

Proprio in questa occasione, Alessandro ha presentato ufficialmente al pubblico la sua fidanzata: Rossella, che è stata la vera e propria causa del suo addio al programma della De Filippi.

Infatti, l’ex tronista, ha maturato la decisione di lasciare il trono proprio perchè si è reso conto che nonostante provasse a conoscere nuove ragazze, non riusciva...

a non pensare alla sua ex, risultando, nelle esterne con le corteggiatrici, sempre molto freddo e distaccato….

Alessandro ha quindi capito di essere ancora innamorato di lei e non ne ha fatto mistero dichiarandolo apertamente prima di abbandonare gli studi di Uomini e Donne.

Durante la sua intervista a Domenica Live, Alessandro, ha confermato il suo amore per Rossella, che era presente accanto a lui in studio.

Di seguito una foto che li ritrae assieme:

Alessandro Pess

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Intervista di Antonio Passarelli: “…sono rimasto male per come Teresanna ha usato la nostra storia. ...
Claudia Borroni lavorerà in un programma tv
Foto Laura Giglio, corteggiatrice del Trono blu, in topless...
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 21 Febbraio 2013

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273