Riassunto puntata Uomini e donne del 3 Aprile 2013: Una crociera tempestosa

sfilata delle donne sul tema "In crociera"Oggi, Mercoledì 3 Aprile 2013, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Si ricomincia da dove lasciato ieri con la sfilata delle donne sul tema “In crociera” e quindi con la polemica sul voto bassissimo affibbiato a Elga da Antonio, quest’ultima insiste sul fatto che la sua mise era da “cena in barca a vela”… intervengono nella discussione anche Domenico, esperto di cose di mare e Tina ma anche la voce fuori dal coro di Nicola che le fa i complimenti.

Si procede con Paola che non si è rivolta ad Anahi e sfila in abito lungo nero con ampia scollatura sulla schiena e riceve buoni voti; Gianni apprezza ma dice che è poco da crociera, Tina non concorda e afferma che è un vestito adatto a una serata di gala sulla nave. Renata ha fatto a sua volta da sola e questa volta Anahi non è così critica, definendo però il vestito poco “marinaro” ; Renata raccoglie voti molto...

buoni ma secondo Tina sono voti dati per simpatia, Gianni è di nuovo in disaccordo con lei e trova Renata bellissima, vivace siparietto tra i due al termine del quale Tina si innervosisce e lascia lo studio!

Alessandra non ha chiesto aiuto della stylist che però trova la sua scelta terrificante; Alessandra sfila con abito nero fino al ginocchio, aperto sul dietro e sui lati; voti medio-bassi per lei e discussione tra Domenico e Gianni: per il primo Alessandra sta bene, per il secondo il vestito è poco consono alla sua età. Daniele è critico a sua volta su certe scelte delle signore più “agée”. Concetta decide di affidarsi alla stylist che pensa a una serata di gala sulla nave; Concetta sfila dunque in abito blu scuro con paillettes e scialle turchino; voti molto buoni per lei.

La classifica vede all’ ultimo posto Alessandra, poi nell’ordine Elga, Barbara, Michelina, Bruna; le prime cinque classificate e in finale: 5° Paola, 4° Renata, 3° Gemma, 2° Concetta e 1° Karine! ; le sfide che seguiranno: Alessandra sfida Paola ed Elga sfida Karine.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto Uomini e Donne del 10 febbraio 2012: La lettera di Tara
Riassunto puntata Uomini e donne del 6 Maggio 2013: La rivincita delle sfidanti
Riassunto puntata Uomini e donne del 25 Febbraio 2014: Il litigio infinito fra Gemma e Barbara
Riassunto puntata Uomini e donne del 10 Ottobre 2014: Voglio di più

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273