Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 3/4/2013: Doppia sfida in passerella

Doppia sfida in passerellaOggi, mercoledì 3 Aprile 2013, negli studi di Uomini e donne, si è registrata una nuova puntata del trono over.

Ecco tutte le anticipazioni direttamente da mariadefilippi.it:

La sfida di Elga a Karine  tema “Un giorno al mercato” apre la puntata,  si vede il filmato con i commenti delle sfidanti e le opinioni dei signori e delle signore  per la precedente prova, poco tenero soprattutto il giudizio di Antonio. Inizia Elga con abitino molto  corto e sportina colorata, piace ma la parte del leone la fa ancora la polemica tra Antonio ed Elga per le confidenze tradite da entrambi, la guerra fredda fra loro non finisce. I commenti sull’ultimo défilé di Karine  mette d’accordo tutti e lei vince in scioltezza.

La seconda sfida tra Alessandra e Paola, la prima si veste da sola con un sobrio jeans  e camicia bianca, apprezzato più dell’abitino di Elga; Paola indossa un abito lungo a fiori che le regala la vittoria ma Tina e Barbara contestano!

Prima della nuova sfilata dal tema “Gran ballo a Montecarlo”, Maria comunica la protesta di alcune signore per i voti alti dati a Concetta e Renata in precedenza, a loro giudizio dati per simpatia e tenerezza; si accende la discussione che trova in forte...

opposizione i due opinionisti,  Tina dice non voler più stare vicino a Gianni che la contraddice sempre e lascia lo studio! I voti dovrebbero essere dati solo per il look e non per altre ragioni sostengono lei  e altre signore, ma i signori non sono d’accordo; Marialuisa  “come una madre” consiglia a Guido di “cambiare aria” e Barbara insorge! La  polemica si inasprisce a tal punto che Guido fa “il verso” a Barbara…

Inizia la sfilata Renata con un abito lungo color ciliegia e perle, elegante, voti medio alti; Gemma indossa un lungo nero di chiffon e prende voti alti, 10 da Giuliano; Concetta porta un abito turchese come i suoi occhi ma i voti sono moderati e Gianni sostiene che le polemiche precedenti hanno influenzato i giurati; Karine veste uno abito  nero “vintage” che le guadagna una votazione modesta e il 5 di Giuliano, Maria gliene chiede ragione e lo invita a spiegare la differenza del suo voto fra i due elegantissimi abiti, il sospetto del voto dato per simpatia è in agguato.

Nuovo match tra Antonio e Giuliano a causa delle telefonate che il secondo fa  alle signore contattate dal primo; Guido e Antonio vanno a recuperare Tina per il voto finale e Barbara medita di non partecipare più…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 23 ottobre 2012: E' amore fra Vincenzo e Debora?
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 26 Novembre 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 4 Marzo 2014: Colomba in love?
Riassunto puntata Uomini e donne del 24 Aprile 2014: Provaci ancora Gemma!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273