Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 3 Aprile 2013

trono overOggi, mercoledì 3 Aprile 2013,  si continuerà con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Ieri eravamo rimasti al defilé delle signore dal tema “In crociera”…

Terminata la sfilata, si entra nel vivo con la presentazione di Paolo, medico di pronto intervento e psicologo, lui fa le ultramaratone (242 chilometri), Tina è perplessa.

Michelina apprezza assai Saverio ma per lui è come una sorella, Tina lo invita a non aspettare “il colpo di fulmine” alla sua età, inoltre non lo ritiene serio perchè, anche per...

ballare, indica solo donne giovani, nonostante abbia 80 anni…

Guido non si aspettava di provare emozioni importanti in un programma televisivo, Barbara andrà da lui per tre giorni, lei gli rimprovera di non ascoltare ma le piace moltissimo, lui ammette che forse gli occorre una donna che lo sappia anche bacchettare…

Si ritorna a parlare del “patto” fatto tra Barbara ed Antonio e rivelato da Elga, patto secondo il quale lui e Barbara si proteggerebbero a vicenda per restare in trasmissione… e la discussione in studio si accende!

A dopo con tutti i dettagli con i riassunti della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 11 ottobre 2012
Riassunto puntata Uomini e donne del 10 dicembre 2012: Remo e le nuove signore
Riassunto puntata Uomini e donne del 6 marzo 2013: Antonio contro "quasi" tutte!
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 2 Ottobre 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273