Anticipazioni Trono Blu – Registrazione del 2/4/2013: Le tre donne di Andrea

Eugenio e AndreaMartedì 2 aprile 2013, si è registrata una nuova puntata del Trono blu di Uomini e donne.

Direttamente da mariadefilippi.mediaset arrivano tutti i dettagli su come sono andate le esterne dei tronisti: Eugenio e Andrea.

Entrano tutte le corteggiatrici ma si parte dall’esterna di Claudia e Andrea; lei ha organizzato un pomeriggio all’insegna dello sport e dell’aria aperta, si va in canoa e si corre nei sacchi ma poi le tenerezze hanno il sopravvento, una nuova intimità è nata fra loro e finalmente fra i due scatta il primo bacio. Gabriela si dispiace ma capisce; Stefania sostiene di non temere le rivali, Claudia in particolare che sembra una scaricatrice di porto, poi ci sono “baci e baci” osserva, lui allora esibisce un segno sul collo, ricordo di Gabriela, lei risponde imboccandolo con frutta al cioccolato e con…baci! Fra le corteggiatrici nasce la prima discussione senza esclusione di battute.

Una parete coperta di post dedicati lui è la sorpresa di Gabriela che gli sprofonda tra le braccia e poi entrambi si abbandonano a un lungo bacio… che gli lascia un visibile ricordo (leggi sopra)! La loro intensa esterna è la ragione per cui la ragazza accetta malamente quella con Stefania, arrivata da sole due settimane. Alfredo ribadisce che Andrea non ha scordato del tutto...

Francesca e si ritorna sulla “disgressione” della ragazza ai tempi di Andrea… e Francesca dichiara “mi piace di più Eugenio” ma l’interessato non si dimostra molto contento!

Due diversi RVM per raccontare Francesca, prima lei in lacrime dopo l’esterna di Eleonora ed Eugenio (vedi anticipazioni 20/3); segue quello in cui rinfrancata, va in giro per negozi di intimo per acquistare un regalo per loro, quindi dal suo parrucchiere, poi nella sua azienda a parlare con colleghi e cugini di Eugenio; Tina la trova tutto fumo e niente arrosto e Daniela sentenzia che a lei non frega niente di nessuno dei due tronisti. La discussione si anima e i pareri si incrociano, anche una signora del pubblico ingaggia battaglia con Tina. Eleonora ha girato un video per lui: nell’autofficina dove lavora e dove ha preparato, con l’aiuto del suo capo e di un collega, un enorme telone con i loro volti, passaggio dal parrucchiere di fiducia che spende buone parole per lei , l’acquisto di un regalo e infine la presentazione dell’amata sorella; prende il via un’accesa discussione sull’opportunità o meno di esibire, da parte di Francesca, l’azienda di famiglia, infine entrano i due regali scelti per Eugenio, la parola passa al tronista che sceglie di andare in esterna con Francesca… ma lei ha da recriminare…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 26 settembre 2012: L'esterna di Eugenio e Laura
Riassunto puntata Uomini e donne del 4 ottobre 2012: Esterna di Eugenio con l'esuberante Francesca
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 17 dicembre 2012
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 19/1/15: La scelta di Jonas

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273