Riassunto puntata Uomini e donne del 2 Aprile 2013: La rivincita di Giuliano

Giuliano Vs. AntonioOggi, martedì 2 Aprile 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in  onda la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Si comincia con una nuova sfida tra i due eterni rivali Antonio e Giuliano, di nuovo un contro l’altro dopo la decisione di Maria di ripetere la sfida scorsa dopo le constatazioni di “brogli”…

Si riparte così sul tema “L’uomo che non deve chiedere mai“, ed entrambi si affidano nelle mani della stylist che opta per due vestiti classici, sebbene quello di Giuliano sia decisamente più colorato e “trasgressivo”; entrambi sfilano con classe e portamento ma questa volta le signore premiano Giuliano che si prende così la sua rivincita e poi critica “lo stratega romano” che fa di tutto per accattivarsi le simpatie (e quindi i voti) delle signore in studio; Antonio da parte sua si dice contento della vittoria di Giuliano che così almeno se ne starà un po’ più tranquillo e sereno.

Si procede quindi con la sfilata uomini sul tema “L’uomo in cucina” e allora ecco Angelo, che sceglie il suo look da solo, sfilare da perfetto cuoco ottenendo...

ottimi voti. Gli altri concorrenti si sono tutti affidati alla stylist, quindi Domenico, tornato in puntata proprio per la sfilata, scende in passerella semplicemente in jeans e camicia con unica concessione “culinaria”: un guanto-presina per le pentole, ma la sua scelta non è gradita da molte signore e Domenico non nasconde il suo malumore anche perchè sembra che la sua storia “esterna” sia già bella che finita…

Renato opta per il torso nudo con parannanza gialla e jeans, ottenendo buoni voti ma anche l’1 di Barbara che trova la sua tenuta “antigienica”.

Ernesto è un pasticciere perfetto in basco e completo bianco con parannanza rossa, per lui buoni voti ma Maria Luisa non ha dimenticato il votaccio che lui le aveva appioppato in precedenza e si vendica. Giuliano sfila con parannanza “muscolata” con pettorali e addominali e ciabatte ai piedi, per lui voti così così.

La gara finisce e si va a guardare la classifica finale: Giuliano al 5° posto, Domenico al 4°, Renato al 3°, Ernesto al 2°, Angelo è 1° e viene insignito della fascia di “mister 2° girone” dalla sua amata Maria Luisa.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 17 gennaio 2013: Tommaso e Teresa, the end?
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 1 Marzo 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 22 Maggio 2013
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 26/2/15: Il quasi bacio di Amedeo

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273