Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 2 Aprile 2013

sfilata trono overOggi, martedì 2 Aprile 2013, dopo la breve pausa Pasquale, si ricomincerà con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Una precedente sfida tra Antonio e Giuliano è stata annullata per “brogli”, oggi si ripete il duello tra i due, entrambi vestiti da Anahi, sul tema“L’uomo che non deve chiedere mai”…. vince il Giuliano anche se Antonio ha qualcosina da dire…

Giuliano partecipa anche alla sfilata finale “L’uomo in cucina” che parte con Angelo che  ha fatto tutto senza aiuto, riferendosi al suo ristorante, esibisce con orgoglio la divisa da cuoco; torna Domenico che si fa aiutare...

dalla stylist e sceglie un abbigliamento agile con guantone da forno ma è di cattivo umore per la fine prematura della sua ultima storia e non gredisce battute scherzose; Renato sfila in jeans, parannanza… e muscoli! Renata approva; Ernesto, che si scopre essere pasticciere, esce in total white con grembiule rosso e raccoglie buoni voti; Giuliano si presenta in versione casalinga ma con grembiule “forzuto”, buoni voti ma la giuria popolare non condivide; ovviamente si scatenano accese polemiche, poi appare la classifica e al primo posto c’è Angelo, incoronato Mister III Girone dalla sua Marialuisa!

A dopo con tutti i dettagli con i riassunti della punta!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 20 marzo 2012
Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 28 marzo 2012
Antonella e Tony presto sposi!
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 29 marzo 2013

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273