Riassunto puntata Uomini e donne del 28 marzo 2013: Angelo e Maria Luisa in crociera

 Angelo e Maria Luisa in crocieraOggi, Giovedì 28 marzo 2013, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Una sedia bianca per la presentazione di Fausto, 53 anni, residente a Gubbio ma “nomade” per via del figlio calciatore che cambia di frequente squadra; Fausto dice di essere alla ricerca di un rapporto duraturo e che si era già sentito con Maria ma poi la cosa “era morta lì”; afferma di non essere particolarmente attratto dalle signore presenti, però poi chiede di ballare con Annamaria.

Si presenta anche Cristina che vive in Liguria che cerca un uomo alto e robusto, colto, con classe e senso dell’umorismo, ma aggiunge che fino a questo momento nessuno dei presenti l’ha colpita.

Beatrice si presenta a...

sua volta: occhi chiari, riccioli rossi e una lunga storia da raccontare sul suo matrimonio “voluto dai suoi ma molto meno da lei”, una figlia per amore della quale ha “sopportato” per vent’anni un marito che non si è comportato per niente bene.

Notizia dell’ultim’ora: Angelo vuol portare Maria Luisa in crociera e lei sorride commentando con il suo romano schietto e verace: – Marì, lui m’ha rubbato er core! je vojo bene, è un gran signore de sentimenti e educazione! – ; i due sembrano innamorati come due quindicenni, lui al telefono la chiama “amore mio” e lei ricambia, Maria Luisa racconta di quell’albergo sulla “fettuccia di Terracina” che vedeva sempre per andare al mare a Sperlonga e nel quale una volta si era perfino fermata… era l’albergo di Angelo, il suo futuro amore!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto Uomini e Donne del 17 febbraio 2012: Alessio Lo Passo vuole Francesca
Riassunto puntata 2/3/2012: esterna Chiara e Cristian
Ecco il video della scelta di Francesco Monte!
Riassunto puntata Uomini e donne del 14 marzo 2013: Andrea e Rosa, un'esterna impegnativa!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273