Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 27/3/2013: Il patto tra Barbara e Antonio

Il patto tra Barbara e AntonioMercoledì 27 marzo, negli studi di Uomini e donne, si è registrata una nuova puntata del trono over.

Ecco tutte le anticipazioni direttamente da mariadefilippi.it:

Continuano le sfilate con l’elezione di Mister Uomini e Donne a cui fa seguito il nuovo defilé delle signore il cui tema è “In crociera”.

Quindi si entra nel vivo con la presentazione di Paolo, new entry, medico di pronto intervento e  psicologo dal quale potrebbe andare Gianni, secondo Tina; lui fa le ultramaratone (242 chilometri), Tina è perplessa.

Michelina apprezza assai Saverio ma per lui è come una sorella, Tina lo invita a non aspettare “il colpo di fulmine” alla sua età, lui non vuole essere spinto, Tina non lo ritiene serio perchè, anche per ballare, indica solo le giovani donne, anche se ha 80 anni, Dina gli rifiuta un ballo, i due bisticciano…

Guido non si aspettava di provare emozioni importanti in un programma televisivo, Barbara andrà da lui per tre giorni, lei gli rimprovera di non ascoltare ma le piace moltissimo, lui ammette che forse gli occorre una donna che lo sappia anche bacchettare poi ballano.

Si ritorna a parlare del “patto” fatto tra Barbara ed Antonio e rivelato da Elga, patto secondo il quale lui e Barbara si proteggerebbero a vicenda per restare in trasmissione, inoltre lui avrebbe detto  che le signore...

con le quali è uscito senza successo, non sono più state invitate, vedi Mimma, Roberta ed Eleonora; Guido interviene per dire che è ora di finirla con questa discussione e che lui si sta addormentando, lei si offende ed è prossima alle lacrime, Maria la invita a ridimensionare per non rovinare una storia che forse potrebbe nascere…

Nicola accoglie tre signore venute per lui, nessuna delle tre è di suo gradimento ma Giuseppina, piena di vitalità, non accetta mitemente il suo rifiuto e, avendo portato le sue analisi del sangue, vuole che Maria le legga per certificare il suo perfetto stato di salute!

Un rvm mostra l’incontro nel backstage fra Ivano ed Erica, si sono piaciuti e sentiti a proprio agio, da allora passano mediamente sei/sette ore al giorno al telefono e i loro sorrisi raccontano molto.

Karine ha frequentato Giovanni (venuto per Barbara), ci sono stati alcune cene e qualche bacio, lo ha anche invitato a casa… dopo un mese lui dichiara che non è scattato nulla, lei trova molto scorretto il suo comportamento e pensa che lui sia ancora interessato a Barbara; anche fra Maria e un altro Giovanni non è scattato il colpo di fulmine, però vuole avere un rapporto civile con Domenico.

Antonio e Paola chiudono la loro conoscenza ma per lui arriva una nuova Rosanna di 39 anni e lui la vuole conoscere.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni Trono Over: Bruno, Maria... una storia finita male!
Riassunto puntata Uomini e donne dell’ 1 ottobre 2012: Susanna "saluta" Sabatino
Riassunto puntata Uomini e donne del 15 Ottobre 2013: Gemma attratta da Paolo D.
Riassunto puntata Uomini e donne del 5 Febbraio 2014: Bruna e Gemma fanno flop

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273