Riassunto puntata Uomini e donne del 25 Marzo 2013: Maria Luisa vince ancora una volta la sfilata!

Maria Luisa vince ancoraOggi, lunedì 25 marzo 2013, è cominciata una nuova settimana con la messa in onda di una nuova  puntata di Uomini e donne del trono over

Si riprende da dove lasciato la scorsa puntata  ovvero dalle polemiche sulla sfida tra Rossella ed Elga vinta dalla prima; Elga sostiene che Rossella, consigliata dalla stylist, sia finita fuori dal tema della sfilata “nella mia cucina” e punta il dito sulla sua mise un po’ da “pin up”anni 50, con shorts e camicia legata alla vita; Rossella ribatte che si riferiva a un barbecue in campagna e la discussione si fa vivace, Maria propone una sfida-bis per mettere tutti d’accordo, ma Elga rinuncia e dice che va bene così.

Si passa quindi alla sfilata del giorno, quella della “sposa perfetta”, cominciando da Gemma che si affida alla stylist definendosi una inguaribile romantica e sfila in elegante abito bianco traforato con gonna al ginocchio ottenendo voti molto alti.

Maria Luisa decide di fare da sola, dicendosi poco fiduciosa dei gusti di Anahi, che comunque commenta la sua scelta positivamente;  scende quindi in passerella in elegante tailleur bianco, bouquet e gioielli in bella evidenza; voti ottimi per lei a parte un 5 da Ernesto…e Maria Luisa commenta dicendo che per questo vestito si è giocata un mese di pensione… ma Maria controbatte: – speriamo sia un investimento! -.

Deborah si affida ad Anahi affermando di non essersi mai sposata prima d’ora: sfila in abito bianco lungo, semplice ma con strascico e ottiene voti molto buoni.

Rossella fa da sola e decide di osare puntando sul suo colore preferito: il rosso; Anahi trova la sua scelta terrificante; in effetti in passerella la sua scelta non è molto apprezzata, voti bassissimi e molte critiche che danno di nuovo il via alla discussione con Elga; Rossella la accusa di parlarle sopra e Antonio è d’accordo con lei, definendo Elga “cafona e arrogante”; quest’ultima dice che Rossella “è un baro”, mentre Rossella le...

ricorda che, parlando di abiti fuori tema, aveva abbinato alla sua vestaglia da notte una stola di pelliccia.

Si prosegue con Barbara che fa da sola e che dichiara che non potendo permettersi spese, si vestirà con quello che ha in casa; Anahi commenta dicendo: – qui non si tratta di soldi ma di buon gusto, dove l’ha preso in qualche mercatino? dice che non si è mai sposata? lo credo bene! - ; per lei voti bassini e polemiche su Antonio che gli aveva dato 10: secondo Tina e Gianni votare per simpatia è un atto scorretto; lo stesso Guido, in questo momento in teneri rapporti con lei, si mostra critico con la scelta di Barbara…

La classifica finale vede Barbara ultima, Rossella quarta, Deborah terza, Gemma seconda e Maria Luisa, trionfante per la seconda volta, viene incoronata da Gianni e accompagnata al posto dal “suo” Angelo; lei sorridente e commossa si rivolge alla conduttrice: – Maria, noi oggi sposiamo! –

La classifica della sfilata degli uomini aveva visto Antonio al primo posto e Giuliano al nono, ma quest’ultimo ha gettato il suo guanto di sfida all’avversario di sempre. Dopo una serie di commenti femminili sulla precedente sfilata dove entrambi si erano vestiti da giocatore di golf, prende il via la sfida tra i due dal tema “sulla neve”: Giuliano, che precisa di non essere mai stato uno sciatore, si affida ad Anahi che decide per lui un completo scuro, giubbotto e pantaloni, più bastone da passeggiata e occhiali da sole; Antonio si affida a sua volta alle sapienti mani di Anahi che decide per lui una tenuta più colorata da snow-board; partono le votazioni delle signore e Antonio sembra il vincitore, ma Elga fa notare che alcune di loro hanno messo il nome ancora prima che i due sfilassero (sembra il trio Renata, Michela, Angela); quindi, appurata la cosa tramite altre testimonianze, è evidente che ci sono state delle irregolarità e Maria decreta che la sfida s’ha da rifare…

 

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 22 gennaio 2013: Miss Uomini e donne Over!
Riassunto puntata Uomini e donne del 4 Dicembre 2013: Luca chiude la porta
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 1 Ottobre 2014
Riassunto puntata Uomini e donne del 3 Novembre 2014: Tutti pazzi per Barbara

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273