Riassunto puntata Uomini e donne del 22 marzo 2013: Alessandro se ne va!

Alessandro se ne va!Venerdì 22 marzo 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda l’attesissima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono blu.

Capitolo Alessandro, va in onda un RVM sul suo battibecco con Karina durante la puntata scorsa; alla fine della puntata stessa le immagini ci mostrano un Alessandro molto scosso sfogarsi in lacrime, per poi sussurrare tra sé e sé “basta!” e poi rivolgersi alle telecamere: - non ce la faccio più, ho un tal magone dentro… io non sono così come si è visto… ma non riesco ad aprirmi… non lo so… penso alla mia ex… prima regalavo carezze, abbracci e baci a chiunque e non pensavo di ritrovarmi in questa situazione… non riesco a fidarmi, forse non sono adatto…- . Si torna in studio dove Tina commenta ironica: - ma che vai via? che  sfortuna abbiamo col terzo tronista! – Karina commenta invece che tutti abbiamo un passato e Alessandro prende la parola: – quando ho deciso di venire qui era per provare ad andare avanti, ma mi sto rendendo conto che ogni gesto mi risulta difficile e ora non credo sia il caso di proseguire…- Maria, cerca di capire meglio la situazione, fa mandare in onda le immagini della sua esterna con Monica: lui, arrivato in un antico palazzo sulle colline romane, si veste elegante un po’ controvoglia, come lei gli aveva chiesto, quindi sale sul terrazzo con classica vista mozzafiato e tramonto rosato dove lei lo...

attende in grande spolvero, ma ben presto lui le parla della sua storia finita a dicembre e non ancora metabolizzata; Monica gli chiede di ballare e lui dice di si ma per somma sfortuna sceglie la canzone sbagliata: – no, con questa no! – dice Alessandro staccandosi da lei e poi scusandosi: - mi dispiace, ciao e grazie -.

In studio Andrea pensa che ora si spieghino molte cose del comportamento di Alessandro, ma Gianni dice di non crederci e pensa che il tronista si stia costruendo un modo elegante per uscire dalla trasmissione; Karina si allinea al “Gianni pensiero”: – a te serviva un po’ di visibilità per il tuo lavoro, te lo dico io – Alessandro non se ne sta certo zitto, dice a Karina che è pronto a “sbattergli in faccia” i contratti di lavoro, quindi si rivolge al pubblico: - io non mi sono costruito niente,ma non riesco ad andare avanti e non voglio prendere in giro le ragazze! – ma Gianni continua: – nella vita saper recitare serve sempre! – Alessandro dice di non voler rispondere, mentre poi continua a polemizzare con Karina; Maria gli chiede: - allora che si fa, ci salutiamo? - , lui si alza e va da lei, con la voce rotta dall’emozione: – si Maria, scusami, io ti ho detto la verità! – Alessandro lascia il programma e Maria commenta che secondo lei ha fatto la cosa giusta, a prescindere da chi abbia detto il vero…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 4 maggio 2012: L’ultima esterna di Francesco ed Alessia
Riassunto puntata Uomini e donne del 28 novembre 2012: Edda reginetta del ballo!
Riassunto puntata Uomini e donne del 29 gennaio 2013: Mister Uomini e Donne over!
Riassunto puntata Uomini e donne del 5 febbraio 2013: Luigi sotto attacco di Tina

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273