Anticipazioni Trono Blu – Registrazione del 20/3/2013: Eugenio sotto le coperte

trono blu

Mercoledì 20 marzo, si è registrata una nuova puntata del Trono blu di Uomini e donne.

Direttamente da mariadefilippi.mediaset arrivano tutti i dettagli su come sono andate le esterne dei tronisti: Eugenio e Andrea.

Novità assoluta per Eugenio: Maria lo informa che può lasciare lo studio, per fare un’esterna breve, con le sue due corteggiatrici e decidere, dopo le sorprese che hanno preparato per lui, con chi fare la “vera” esterna… tutto è visibile dall’altra in tempo reale! Si comincia da Eleonora che gli legge una lettera nella quale esprime tutto ciò che non ha saputo dire fin qui, quindi gli offre un voucher Roma-Cremona (solo se la sceglierà) e un altro dono che però vedrà solo se la sceglierà per l’esterna, quindi un video fatto da lei stessa e una sua impegnativa dichiarazione (voglio fare l’amore con te).

Francesca non si fa pregare per criticare le scelte della rivale poi, a sua volta, esce con Eugenio e gioca le sue carte: anche lei ha preparato una lettera, gli regala un portachiavi con le chiavi di casa sua, segue un video in cui Francesca parla di lui con la sorella. Anche Eleonora dice la sua,...

nervi scoperti e tensione fra le due nel rush finale prima della “fatale scelta”.

Entrano infine i due regali “misteriosi”, Eugenio farà l’esterna immediata con la persona di cui avrà scelto il regalo…”vince” Eleonora con il suo piumone, fondamentale per l’esterna, in tanto Eleonora si cambia per la “notte”, pigiama per due e subito sotto le coperte!

Un rvm mostra la delusione di Andrea dopo la registrazione dell’ultima puntata con relativa andata via di Rosa, le sue lacrime e le sue parole spiegano perché non ha mai voluto aprirsi troppo; un altro contributo spiega del suo incontro con Claudia dopo averla nuovamente congedata: i due si salutano con affetto e senza rancore, ma lei spera che lui la raggiunga… nell’attesa oggi torna lei e, vis -a-vis, con aria perentoria gli spiega le sue intenzioni – non mollo finché non sarai tu a dirmelo – proclama e poi ballano.

L’esterna con Stefania al mare e il reciproco scambio di affettuosità, innesca una serrata battaglia verbale tra lei, Gabriela e Claudia che nel frattempo ha sfoderato le unghie.

Francesca è in crisi, sapere Eugenio con Eleonora la turba non poco, Maria apre un piccolo varco su di loro per tranquillizzarla…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 12 dicembre 2012: Il caso Jessica
Dopo la scelta di Andrea, Stefania Zappa scrive...
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 9/5/14: Leoluca a Paola: "Vuoi sposarmi?"
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 13/4/15: "C'è George"

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273