Riassunto puntata Uomini e donne del 20 marzo 2013: La doppia sfida…

Elga e RossellaOggi, Mercoledì 20 marzo 2013, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Tema sfilata e quattro sedute al centro per parlare delle imminenti sfide: quella tra Rossella ed Elga e quella tra Karine e Barbara; si comincia con i filmati relativi alle punzecchiate tra antagoniste: Rossella dice che Elga, nella sua ultima mise, era orrenda e somigliava a un quadro antico; Elga ribatte che la sua sfidante non cammina certo da modella; le altre signore dicono la loro sulle due, a partire da Elga che va dall’apprezzamento di Maria Luisa “quel vestito se lo poteva permettere” alla stroncatura di Gemma “tutt’altro che aggraziata, era di pessimo gusto!” a quella di Karine “si vedeva la pancia, poi quella camminata…” e di Barbara “col nero copri le magagne, certo quella coroncina e quella camminata traballante…”; e gli uomini cosa dicono di Elga? per Domenico lei era al top, Antonio invece si pente di averle dato 10 e Giuliano fa un colorito affresco: - perfetta! portamento, sensualità, impianto dentale fantastico, quella lì è una sirena, una vedova nera che ti ammazza! mi conturba, però c’era un po’ di adipe! - ; si torna in studio per i commenti, Giuliano cerca di ammorbidire la sua ultima affermazione: - ben venga quell’adipe! –...

mentre Elga nega di avere la dentiera e Antonio, a modo suo, lo conferma: – l’unica cosa buona che ha di vero sono i denti! – …

Cosa dicono di Rossella e del suo abito? per molte signore era “troppo tutto insieme”, “troppo hippy”, e in gran parte anche per gli uomini che l’hanno vista fin troppo sfarzosa, come Giuliano per il quale sarebbe stata “giusta” per una serata alla Scala, ma per Santo era “veramente bella” e per Domenico lei è sempre da podio.

Karina vs Barbara è l’altra sfida in programma: la prima sa di avere tutte le carte in regola per fare sua la gara, ma secondo Barbara il gusto degli uomini non va nella stessa direzione; le signore commentano Karine affermando per lo più che lei è bella e molto carina nel suo genere, Gemma invece dice che da lei si sarebbe aspettata di più, mentre Elga la trova molto lontana dai suoi gusti, con tutti quei tatuaggi; su Barbara invece le critiche sono opposte a quelle fatte a Rossella, per molte “troppo semplice” il suo abito, un abito che, dice la stessa Rossella, lei avrebbe indossato per andare a fare la spesa, ma secondo Gemma, Barbara è sempre divertente e sa portare tutto con disinvoltura.

In studio si parla di semplicità, anche perché il tema della sfida sarà “la donna in cucina”

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto Uomini e Donne del 02 febbraio 2012: esterna tra Cristian e Tara
Riassunto puntata Uomini e donne di oggi 16 aprile 2012: Arrivano due interessanti signore per Anton...
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 4 Dicembre 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 30 Gennaio 2015: Innamorati

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273