Riassunto puntata Uomini e donne del 20 marzo 2013: Annamaria va veloce…

Amleto e AnnamariaOggi, Mercoledì 20 marzo 2013, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Elga a centro studio per ricevere due signori arrivati per conoscerla: Fabrizio e Vincenzo: il primo dice di essere rimasto colpito dal suo carattere deciso e dal suo aspetto, il secondo non si discosta troppo dalle valutazioni del primo, ma quando, memore di certi discorsi passati, conclude la sua presentazione dicendo che “guadagna bene”, Elga mostra di non gradire e dice di voler conoscere il solo Fabrizio; Maria interviene chiedendo se Vincenzo possa rimanere comunque, lui fa capire di non disdegnare di conoscerla…

Due sedute al centro e via al filmato che ripropone l’arrivo di tre signore per Amleto e lui che sceglie di conoscere Annamaria, la quale oggi si mostra molto contenta di aver iniziato questa frequentazione, anche se finora solo telefonica; entra Amleto e subito dice di trovare lei fin troppo entusiasta: – ci...

dobbiamo conoscere…-
afferma prudentemente e lei: - è il mio carattere, sono fatta così! – prima di affermare che ora sarebbe arrivato il momento di uscire insieme; Amleto ribatte: - non stasera però! poi quando balliamo ti spiego…- ma Tina non ci sta: - e no eh? ce lo spieghi adesso e pubblicamente! – Amleto dice di aver dimenticato denaro e documenti a casa, Annamaria afferma subito: – ma ci penso io! – Amleto dice di no con fermezza, quindi interviene Maria: - ma la cena ve la offriamo noi, non ci sono problemi -Amleto: – poi però ve li rimborso! – Maria: - ma dai…piuttosto dicci se ti interessa lei…- Amleto: - certo va molto veloce! – Annamaria: – alla nostra età non c’è molto tempo da perdere! – Maria: – allora ti interessa o no – Amleto: - l’interesse c’è…guarda che occhi che ha! – e poi la invita a ballare, mentre lei si prodiga in sorrisi ed effusioni…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 21 settembre 2012: Italo e Rosy story
Riassunto puntata Uomini e donne dell’8 Marzo 2013: Marco e Vanessa insieme
Riassunto puntata Uomini e donne del 13 Ottobre 2014: Teresa non fa sconti
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 3/12/14: Storia scritta a tavolino

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273