Riassunto puntata Uomini e donne del 13 marzo 2013: Sportivi in passerella

Antonio - sfilata trono overOggi, Mercoledì 13 marzo 2013, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Apertura con Amleto al centro dello studio per ricevere tre signore arrivate per conoscerlo, dopo le presentazioni delle dame, Amleto sceglie di conoscere la sola Annamaria, con la quale va subito dopo a ballare. Continuano gli arrivi in studio, questa volta per Lapo e Ivano; per quest’ultimo c’è Sabrina da Varese, ma lui afferma che pur essendo una bella signora non corrisponde ai canoni ideali; per Lapo ci sono invece Maria e Cristina e lui sceglie di conoscere la prima, in quanto più vicina ai suoi canoni estetici; quindi un ballo per loro.

Parte la sfilata maschile, questa volta sul tema “Le sport c’est chic”; il primo a scendere in passerella è Luigi che fa a meno della stylist e sfila in tenuta da “dopo basket” con polo, tuta e pallone in mano, ma il pubblico femminile apprezza molto poco: voti bassi. Angelo fa da solo e sceglie il calcio e le signore lo premiano con buoni voti. Domenico si “autoveste” a sua volta e sceglie l’ippica, ma secondo Anahi la giacca non è giusta; Domenico comunque sfila con la sua consueta sicurezza e ottiene buoni voti. Ernesto si affida alle sapienti mani di Anahi: lui dice di essere stato subacqueo ma lei osserva che non si può vestirlo con la muta e allora opta per la caccia alla volpe; Ernesto fa il suo ingresso in passerella vestito come un perfetto “hunter” inglese, ma Michelina, forse un po’ “vendicativa”, gli dà 1 perché non le piace il colore...

della giacca… Giuliano fa da sé, ma la sua tenuta da golf appare “poco da golf”; voti bassi specie per l’accostamento dei colori, ma lui parla di gelosie…; Antonio decide di farsi aiutare da Anahi che vuol mostrare come ci si veste davvero per il golf e in effetti più tardi Antonio fa il suo figurone con scoppola, polo e maglioncino sulle spalle e pantalone scozzese; voti alti per lui tranne che da Elga alla quale non piace la polo rosa. Ivano è un ex calciatore professionista e decide di farsi vestire dalla stylist, la quale decide per la boxe e Ivano sfila con accappatoio rosso con cappuccio, ottenendo discreti voti, ma per Barbara, che avrebbe preferito “vedere di più”, era troppo coperto. Luciano è motociclista e sa da solo come vestirsi, indossando ciò veste tutti i giorni: casco, giubbotto, pantalone mimetico e stivali, per lui voti così così.  Santo dice alla stylist che il suo sport preferito è l’automobile, ma lei opta per le arti marziali; Santo quindi sfila in kimono e cintura nera. Renato ha fatto da solo ed essendo trainer di fitness è rimasto nel suo sfilando in canotta e pantalone della tuta, nella classica tenuta da palestra che mette in mostra bicipiti e pettorali, ma per lui piovono voti non eccezionali.

Classifica finale: al decimo e ultimo posto Luigi che fa così un deciso passo indietro dopo i trionfi iniziali, quindi 9° Giuliano (anche per lui un netto declassamento) , 8° Santo, 7° Luciano, 6° Ivano; poi la zona utile per passare il turno: 5° Renato, 4° Domenico, 3° Angelo, 2° Ernesto, 1° Antonio, che però viene subito sfidato dal suo amico/nemico Giuliano…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 21 marzo 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 16 Maggio 2014: Un giorno perfetto per Marco e Beatrice
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 12/2/15: Gemma e Giorgio's Story
Riassunto puntata Uomini e donne dell'11 Marzo 2015:Antonio se ne va

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273