Stefania Zappa, dopo il NO a Marcelo Fuentes torna a Uomini e donne per corteggiare Andrea!

Stefania-ZappaCome vi abbiamo già anticipato, ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Blu di Uomini e donne (leggi le anticipazioni) e tra le novità della puntata, troviamo l’arrivo fra le file delle corteggiatrici del tronista Andrea Offredi della biondissima Stefania Zappa, già nota al pubblico per aver rifilato, qualche anno fa, un ‘No’ all’allora tronista Marcelo Fuentes.

Uscita da Uomini e Donne, Stefania, è stata protagonista di numerosi flirt vip, da Matteo Guerra ai gieffini...

Davide Clivio e Mauro Marin…

Adesso, a distanza di anni, eccola che, sempre molto bella ed appariscente, fa il suo ritorno a Uomini e donne con l’obiettivo di conquistare Offredi.

E, a quanto pare, la prima impressione del tronista nei suoi confronti è stata molto lusinghiera, Andrea è infatti rimasto piacevolmente colpito dalla sua persona.

Per ora è riuscita subito nell’intento di calamitare su di sè l’attenzione generale e del tronista, ora staremo a vedere se saprà mantenerla e sarà anche in grado di far capitolare il bel bergamasco!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 19 aprile 2012: Alessio abbandona il trono
Tutte le anticipazioni sulla prima puntata del trono over!
Riassunto puntata Uomini e donne del 16 gennaio 2013: Una "Rosa" per Andrea...
Anticipazioni Trono Classico - Registrazione del 12/9/14: Le prime esterne...

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273