Anticipazioni Trono Blu – Registrazione del 12/3/2013: Rosa se ne va

Anticipazioni Trono Blu Martedì 12 marzo, si è registrata una nuova puntata del Trono blu di Uomini e donne.

Direttamente da mariadefilippi.mediaset arrivano tutti i dettagli su come sono andate le esterne dei tronisti: Eugenio e Andrea.

Dopo la puntata scorsa, Gabriela  raggiunge Andrea in camerino e gli esprime tutta la sua amarezza per aver  fatto tornare Claudia, lo accusa di averlo deciso solo perchè è sicuro di lei e del suo interesse, non perchè ha sentito con lei le loro stesse emozioni, non nasconde né lacrime né dolorosa rabbia, ma lui confessa di non essere stato pronto per capire Claudia e, pur apprezzando le sue lacrime, ricorda le molte versate dalla rivale! “Cosa provi per lui?” le chiede Maria e la sua risposta è tiepida, Tina non perde l’occasione per farlo notare.

Andrea va a  Salerno a casa di Claudia, la sorpresa della ragazza è tanta e avrebbe preferito che le cose fossero più semplici, ma gli dice che tornerà in trasmissione anche se sarà più vigile perchè non è più come prima… oggi torna in studio, ma Andrea ammette di non avere provato le sensazioni che si aspettava di sentire… lo studio è incredulo e così Claudia, il tronista si attira molte critiche da tutti, compresa Francesca. Maria prova a spiegare  che lei incarna il prototipo della sua ragazza ideale – ma se non c’è attrazione fisica devi chiudere qui -  aggiunge...

Karina che sospetta lui senta ancora qualcosa per Francesca… lui nega ma ad occhi bassi. Intanto Claudia lascia lo studio di nuovo e in modo meno pacifico, ma poi il pianto la vince.

Rosa improvvisamente dichiara di volersi ritirare e di rinunciare ad Andrea, giudicato immaturo a causa della sua reazione quando lo portò a visitare i suoi “luoghi più cari”, anche se le immagini dell’ultima esterna racconta che lei lo ha raggiunto, a sorpresa,  a casa sua e, dopo averla fatta entrare e avere parlato complicemente anche di Claudia, un lungo bacio fra i due racconta esattamente il contrario;  Andrea è ammutolito, ma soprattutto lo studio insorge e si avanza l’ipotesi che lei abbia incontrato qualcuno fuori dalla trasmissione, Gianni chiede di vedere il suo cellulare. Di fronte alle ragioni che Rosa dà per motivare la sua uscita di scena, Maria dice alla ragazza che a lei non è mai importato nulla di  Andrea e sarebbe meglio ammetterlo; Andrea non trova parole adeguate alla circostanza e riesce solo a dire che se vuole andare non c’è ragione di trattenerla. La sua ultima esterna è con Stefania, bionda bellezza venuta apposta per lui (a suo tempo affascinò Marcelo ma lo lasciò prima che lui la scegliesse), oggi lei è qui e lui sottolinea che il suo aspetto ammaliante non coincide con la sua timidezza. Andrea è evidentemente provato … Tina chiude con uno dei suoi proverbi ad hoc!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 27 settembre 2012: Esterne "storte" per Andrea
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 29 novembre 2012
Le tappe del viaggio post- scelta di Eugenio e Francesca
Il look di Claudia per la scelta di Andrea Offredi

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273