Anticipazioni Ragazzi e Ragazze – Registrazione del 12/3/2013: Amedeo e Teresa non “quagliano”

ragazzi_e_ragazzeMartedì 12 marzo 2013, si è registrata una nuova puntata di Uomini e donne del trono Ragazzi e ragazze.

Ecco tutte le anticipazioni direttamente da mariadefilippi.it:

Inquadratura su Tommaso in smoking.

Un recall della scorsa puntata ricorda le prime fasi di conoscenza fra Teresa e Amedeo; dopo la puntata avrebbero dovuto incontrarsi a Roma ma lui è tornato a Napoli per motivi di famiglia; lei protesta perchè non avendo accettato il “percorso benessere” nel centro fittness, in realtà lui forse non aveva più ragioni di conoscerla perchè – non ha raggiunto il suo scopo -. Teresa avrebbe voluto che lui la raggiungesse a Catania, per lui era prematuro, anche per il momento lavorativo non ottimale, quindi la definisce immatura, sono scintille fra i due. Amedeo, dicendo che apprezzerebbe di più se lei dicesse che ha altri pensieri (allude a Tommaso?) – mi spiace non essere all’altezza delle sue aspettative, ma intanto voglio essere all’altezza delle mie – conclude , anche Teresa è d’accordo.

Angela sta frequentando Filippo (venuto per Teresa), lui la fa sentire...

protetta, le trasmette delle forti sensazioni, ed è all’altezza del suo tenore di vita! Questa affermazione scatena una lunga polemica fra i due protagonisti, Amedeo, (che non ha le stessa possibilità economiche),Tina e altri… per Angela è una cosa importante, c’è stato anche un bacio, ma Maria dice che nel frattempo Filippo ha sentito e visto un’altra ragazza, si tratta di Ilaria! Angela non lo sapeva, non la prende affatto bene e vuole sapere se lui continuerà a sentirla perchè la cosa non le piace, Gianni non crede autentica l’esagerata reazione della ragazza mentre è convinto che “abbia negli occhi la S dei dollari”. Ilaria getta acqua sul fuoco dichiarando che fra loro c’è solo amicizia… fra Filippo e Angela finisce qui.

Tommaso e Amedeo, che si conoscevano anche prima, hanno qualche sassolino da togliersi dalle reciproche scarpe e Tina, che crede alle ragioni di Teresa, invita Amedeo a non fare la vittima, ma lui non vorrebbe che si parlasse più di questioni economiche perchè non gli va che a casa possano vedere e sentire cose simili.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto Uomini e Donne del 16 febbraio 2012, Trono ragazzi e ragazze: Deborah e Diego
Riassunto puntata Uomini e donne del 10 maggio 2012: Diego lascia Raffaella
Stefano Monte è già “impegnato”?
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 22/11/13: Troppi baci!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273