Riassunto puntata Uomini e donne del 12 marzo 2013: Domenico e Maria: è finita!

Domenico e Maria: è finita!Oggi, martedì 12 marzo 2013, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Si comincia con l’RVM che racconta della storia finita ancor prima di cominciare tra Maria e Domenico.

Oggi, in studio, Domenico vuole chiarire con Maria alcuni punti dopo le discussioni-fiume che si sono susseguite negli ultimi tempi, tra frasi importanti, smentite, dichiarazioni d’amore di lui, “intromissioni” di Antonio e chi più ne ha più ne metta… Maria lo rimprovera di essersi più preoccupato di ciò che pensava la gente piuttosto che cercare di recuperare il loro rapporto, mentre Domenico ha uno strano attacco di riso le cui cause restano ignote e al quale segue un gesto nei confronti di lei: si alza e la bacia con affetto; la De Filippi trova che questo tira e molla tra i due non abbia più molto senso e chiede...

a Maria se sia ancora interessata a lui, lei dice di no; tra l’altro è in procinto di entrare un signore giunto per conoscerla e Maria dà il via libera: – non sono fidanzata, facciamolo entrare! – a queste parola Domenico se ne torna al posto e quindi entra Gianni, 44 anni, da Torino, ma la sua presentazione è costellata dagli interventi ironici di Domenico… Maria comunque afferma che Gianni non le ha trasmesso nulla e lo congeda.

Poi Domenico è di nuovo chiamato al centro dello studio perché c’è una signora giunta per conoscerlo: entra Rita da Lecce, 41 anni, che afferma che di lui lo ha molto colpito il suo “senso di giustizia”; lui sorride e non sembra indifferente alla nuova arrivata, dice di trovarla una bella ragazza e chiede di ballare con lei. Domenico sembra già più sereno, tanto che Tina, ironicamente, gli suggerisce di stare più calmo, mentre Maria, altrettanto ironicamente, ringrazia Rita per essere arrivata…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne dell’ 8 ottobre 2012: Un uomo per Edda
Riassunto puntata Uomini e donne del 28 gennaio 2013: Manuela va, Remo torna!
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 12 Febbraio 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 17 Settembre 2013: Anahi e la capsula della verità

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273