Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 11 Marzo 2013

Elga trono overOggi, lunedì 11 marzo 2013,  si comincerà, come consuetudine, con il trono over andrà infatti in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata alle seguitissime storie d’amore fra Dame e Cavalieri.

Renata sta meglio ed è tornata in studio, ora aspetta di sentire l’amico di Angelo dal Brasile…

Tre sedie davanti ad Elga per due per nuovi corteggiatori e una per Giuliano che, pur considerandola la più bella donna entrata in studio, non la corteggia. Si riapre una veemente discussione fra lei e Antonio che le dice alla romana – “perdeme de vista” -.

Si presentano quindi Luciano, commercialista in pensione ed Enrico, consulente farmaceutico, il quale...

è sorpreso che le altre signore in studio non abbiano solidarizzato con lei nella disputa con Antonio e anche fra loro nasce una polemica, ma la new entry non manifesta alcuna soggezione e lo accusa di non essere stato  un “gentleman”.

Nuovo round fra Tina ed Elga, poi quest’ultima “estrae dal cilindro” un eventuale “segreto” che le avrebbe confidato Barbara su Antonio…

Elga infine decide di conoscere Enrico.

Procede bene la storia tra Fanny e Luciano… mentre Rossella, a sorpresa, propone a Renato di continuare la loro conoscenza fuori dalla trasmissione e lui non esita ad accettare…

A dopo con tutti i dettagli su queste ed altre storie con i riassunti della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 2 maggio 2012: Bruno esce a cena con Maria
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 28/10/12: Giuliano vuole essere corteggiato
Riassunto puntata Uomini e donne del 12 novembre 2012: Santo si presenta e... si accende la polemica...
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 16/1/13: Elga non combina e Tiziana nemmeno

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273