Riassunto puntata Uomini e donne dell’8 Marzo 2013: Aldo e Dario… molto poco cavalieri!

Aldo e Dario... molto poco cavalieri!Oggi,venerdì 8 marzo 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e donne del trono Ragazzi e ragazze.

Rosangela al centro dello studio, parte l’RVM relativo alla sua storia nascente con Dario. Dopo il filmato Rosangela racconta che le cose non sono andate come sperava e si mostra parecchio delusa da come lui si è comportato, dopo averla “illusa”, dice, con tutta una serie di messaggini. Dario specifica subito che i suoi messaggi tipo “non tradirmi”, così come i cuoricini e i baci inviati, erano più in chiave ironica che basati su un sentimento reale; sta di fatto che i baci veri ci sono stati, anche se poi lui dice di aver capito che lei non fa al caso suo anche perché troppo gelosa e “ossessionante”: -una mattina forse perché sapeva che avevo dormito da una mia cara amica a Roma,  mi ha fatto ben 10 telefonate, io mi sono infastidito e le ho risposto solo alle 7 di sera…- Tina interviene: - se eri interessato rispondevi al primo trillo! ora vuoi dare la colpa a lei? la verità è che tu vuoi fare il latin lover e non...

ti vuoi legare a nessuna donna!
– .

Maria a questo punto chiede alle ragazze chi altra si sente presa in giro, ma il riferimento è ad Alessia, a sua volta delusa da Aldo che sembra abbia trovato in lei un difetto che molti altri uomini considererebbero un pregio, ovvero “è troppo disponibile e mi ha detto di si troppo presto”; Aldo corregge in parte la sua dichiarazione affermando che con lei c’è poco dialogo… Gianni a questo punto ci va giù duro e pensa che questi “campioni” dovrebbero lasciare la trasmissione, specie Dario che se ne è portate 3 a letto per poi dire loro “arrivederci e grazie”, ma quest’ultimo si difende affermando che tutto è successo senza alcuna premeditazione da parte sua e che poi le cose sono andate come sono andate.

A questo punto Maria consiglia Rosangela di lasciar perdere, lei si commuove, si alza e va a sedersi dietro le scale dello studio; interviene Sharon dicendo che Dario ha giocato con tutte e per esempio ora continua a rivolgerle degli sguardi, lui commenta: - bè non posso guardarti? potrei ancora essere interessato…- provocando la reazione stizzita di Gianni: – ma allora insisti! – ma per ora non insiste e se ne torna al posto…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 9 ottobre 2012: Ritorna la gara di ballo!
Riassunto puntata Uomini e donne del 11 marzo 2013: Rossella e Renato lasciano la trasmissione insie...
Riassunto puntata Uomini e donne del 17 Aprile 2013: Tutte pazze per Antonio
Riassunto puntata Uomini e donne del 24 Gennaio 2014: Le lacrime di Emanuele

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273