Riassunto puntata Uomini e donne del 7 marzo 2013: Eleonora e Eugenio…

Eleonora e EugenioOggi, Giovedì 7 marzo 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda l’attesissima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono blu.

Dopo la puntata scorsa Eugenio è andato a trovare la “dimissionaria” Eleonora, la quale non sembra molto disposta alle smancerie: – che vuoi Eugenio…che vuoi…tu mi manchi sempre, non dormo più…- lui, come sempre confuso: – mi manca solo quel passo in più per decidermi, tu segui il tuo cuore – ma entrambi manifestano la paura di aprirsi verso l’altro e andare incontro a delusioni.

In studio Eugenio spera che Eleonora sia tornata e la sua speranza è esaudita, la ragazza fa il suo ingresso e dopo qualche battuta il tronista dice che...

per fare una scelta bisogna avere in testa una persona sola e che la scelta a suo favore era fino a qualche tempo fa vicinissima, ma secondo Tina ora è cambiata radicalmente a favore di Francesca; Eleonora dice di aver messo da parte l’orgoglio ancora una volta per lui, tornando in studio, Maria fa presente alle due rivali che Eugenio le ha parlato del suo passato che sta condizionando in qualche modo il suo percorso con loro…

Parte quindi l’esterna di Eugenio con Francesca, ma poco dopo le telecamere inquadrano quest’ultima che piange dispiaciuta per la lite con Tina, la quale è disposta a fare la pace a patto che la ragazza si alzi e vada da lei… e così è.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 15 novembre 2012: Il secondo bacio di Diego e Martina
Riassunto puntata Uomini e donne del 15 Aprile 2013: "L'eleganza alla mia età"
Riassunto puntata Uomini e donne del 20 Maggio 2013: La scelta di Andrea
Riassunto puntata Uomini e donne del 4 Dicembre 2013: Luca chiude la porta

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273