Riassunto puntata Uomini e donne del 7 marzo 2013: Claudia eliminata

Claudia eliminataOggi, Giovedì 7 marzo 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda l’attesissima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono blu.

Inizia la puntata e Maria fa aggiungere una sedia accanto ai troni, entra quindi in studio il fratello di Alessandro, Attilio, con un passato di corteggiatore a Uomini e Donne; dopo un caloroso abbraccio tra fratelli e l’ emozione di Alessandro che non si aspettava la sorpresa, Attilio si rivolge al pubblico e alle ragazze: - mio fratello è un po’ dottor Jeckill e mr Hide anche perché la vita lo ha un po’ “legnato”, nessuna gli ha mai chiesto chi è veramente e a lui dà fastidio essere valutato solo per l’aspetto fisico, a lui interessa la testa delle persone -.

Si chiude la parentesi e se ne apre un’altra: Andrea e Claudia sono usciti in esterna: lei ha organizzato l’incontro in una villa di campagna e lo accoglie con un...

eloquente striscione “io volerò con te”, quindi una canzone romantica in cuffia e lei che si siede sulle sue gambe: – ma io un minimo ti attraggo? – lui: - bè non ci sono dubbi che tu sia una bella ragazza…- C: - ma perché con me il contatto non lo cerchi? – A: - ti riferisci ai baci? perché non ne ho voglia – lei si fa allora un po’ più intraprendente ma il risultato non cambia.

In studio Andrea decide di eliminare Claudia, la quale si alza e se ne va per poi fermarsi a piangere dietro le quinte; l’episodio ha l’effetto di far partire una forte discussione tra Tina e Francesca, la prima dà della “falsa schietta” alla seconda, venendo ripagata con un “finta santa”, frase che fa arrabbiare Tina che si alza con fare minaccioso, seguita subito da Francesca che fa altrettanto, le due si fronteggiano a muso duro e c’è chi si frappone per evitare il peggio…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 17 gennaio 2013: Le vicende si complicano fra Dario, Francesca,...
Riassunto puntata Uomini e donne del 23 gennaio 2013: Eugenio: Francesca vuole me!
Riassunto puntata Uomini e donne del 17 Gennaio 2014: Tempi duri per Emanuele
Riassunto puntata Uomini e donne del 21 Maggio 2014: La "chimica" spinge Daunia verso Samu...

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273