Riassunto puntata Uomini e donne del 6 marzo 2013: Sfilata “La testimone di nozze”

Sfilata trono overOggi, Mercoledì 6 marzo 2013, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Sfilata delle donne sul tema “la testimone di nozze” e, come sempre, le partecipanti hanno avuto l’opzione di avvalersi o meno dell’aiuto della stylist Anahi Ricca; la prima a sfilare è Enza che decide di fare da sola ma il suo abito viene criticato dalla stylist: – ma le starà questo vestito? vabbè che è elastico…lo spolverino è davvero brutto, così come la borsa e le scarpe…- . Enza sfila facendo comunque la sua figura, ma ottenendo voti medio bassi. Bruna, dopo due sfilate fatte “da sola”, questa volta si affida ad Anahi al grido di “mi faccia vincere!”; Bruna scende in passerella in abito blu scuro, ma i signori sembrano non gradire granché, per lei voti così così. Rossella ha deciso di fare da sola, ma la stylist trova le sue scelte “drammatiche”: – forse detesta gli sposi, neanche a Las Vegas si vestono così, è tutto di pessimo gusto! – Rossella sfila con fascia in testa e abito damascato, un po’ stile Charleston e per lei differenti giudizi: Giuliano le dà 4, Domenico le dà 10.

Maria Luisa si veste da sola e la stylist commenta la sua mise: - è molto scollato, avrei evitato le frange, forse un po’ più sobria era meglio…- quindi sfila con un abito con stola di voile; i signori gradiscono e le assegnano ottimi voti, Antonio dice di essersi addirittura commosso al momento del suo defilé. Si passa ad Elga che non solo non ha voluto la...

stylist, ma neanche di mostrarle il vestito per i commenti, comunque sfila in abito nero fasciante e “diadema” tra i capelli; gli uomini apprezzano e le assegnano voti alti. Deborah fa  a sua volta da sola, e sfila con abito corto color fango; per lei voti medio-alti, ma anche un 4 e un 5. Barbara vuol fare da sola e la stylist commenta: - saranno delle nozze per tre invitati…, l’abito è triste e fin troppo minimale, non mi piace per niente - Barbara sfila con spolverino tra il celeste e il turchese su abito blu, gli uomini gradiscono, ma non tutti. Karine ha scelto ovviamente di fare da sola e la sua “collega” Anahi trova carino il suo tailleur fucsia con il quale la prima fa il suo ingresso in passerella, per lei qualche 10 ma anche qualche 5. Gemma si è vestita da sola, con un abito che Anahi trova un po’ alla Alice nel paese delle meraviglie, Gemma sfila in giacca rosa e rosa sul petto, quindi gonna nera larga con disegni di richiamo alla giacca; voti buoni per lei, ma c’è anche un 5 da Giancarlo. Alessandra decide di farsi aiutare,vuole i pantaloni e non la gonna, ma la stylist rivoluziona tutto e la fa sfilare in abito rosso che lei indossa con sicurezza; ma i voti sono così così.

La classifica vede al posto numero 10 Bruna, al 9° Karine, 8° Enza, 7° Alessandra, al 6° Rossella; quindi i posti che contano: al 5° Deborah, 4° Gemma, 3° Barbara, 2° Elga e 1° Maria Luisa!

Karine lancia la sfida a Barbara, Rossella sfiderà Elga, non esattamente la sua migliore amica…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e Donne del 7 maggio 2012: La scelta di Francesco - Alessia Cammarota non è...
Riassunto puntata Uomini e donne del 30 gennaio 2013: Eugenio Vs. Francesca
Riassunto puntata Uomini e donne del 14 Gennaio 2014: Remo se ne va
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 23 Aprile 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273