Anticipazioni Trono Blu – Registrazione del 5/3/2013: Alessandro abbandona il trono!

Alessandro Pess abbandona il trono Martedì 5 marzo, si è registrata una nuova puntata del Trono blu di Uomini e donne.

Direttamente da mariadefilippi.mediaset arrivano tutti i dettagli su come sono andate le esterne dei tronisti: EugenioAndrea e Alessandro.

L’esterna di Eugenio con Eleonora avviene in una stanza che contiene oggetti a lei cari: giochi, foto della sua infanzia e della sua Penelope; lei comincia a parlargli di sè , di cose importanti della sua vita e lui chiede di restare senza telecamere, accordato! Quando si riapre l’obbiettivo Eugenio la trova più bella e apprezza la sua metamorfosi …poi il bacio ( e che bacio) non si fa aspettare!

Francesca incassa bene, il suo controllo viene criticato e lei dice che non esplode per non rovinare tutto nella prossima esterna, Gianni e Andrea non credono alla sua “raccontata” rabbia, anche perchè il suo comportamento pregresso con Andrea fa dubitare della sua sincerità.

Francesca lo raggiunge in albergo e lo porta in terrazza, sotto un piumone gli parla di amore, lui la invita a misurare le parole ma Francesca le rafforza ed Eugenio è travolto dalle sue attenzioni,...

anche per loro un appassionato bacio. In studio si continuano a vedere similitudini con quanto accaduto con Andrea e le frasi della ragazza non convincono! Eleonora dice che si sforza di non pensare a quello che vede… Eugenio ripete che è contento… Francesca ammette di stare male e lui le chiede ancora un po’ di tempo.

Un RVM della scorsa puntata parla della discussione avvenuta fra Alessandro e Karina, subito dopo il tronista nel backstage si lascia andare ad un pianto liberatorio, dicendo che non riesce a vivere questa esperienza perchè ci sono ricordi che non sono superati, ha tentato di andare avanti ma al contrario gli sono tornati in mente i fantasmi del passato e l’esterna voluta da Monica, una sera romantica con vista su Roma e ballo finale, finisce malinconicamente e conferma il suo stato d’animo, anche perchè lui non risponde a una sua domanda diretta…

Gianni non crede al suo improvviso cedimento e Karina si associa, secondo loro è un modo per uscire “bene” dalla trasmissione, ne nasce una accesissima discussione, lui si assume la responsabilità della scelta, saluta Maria e le ragazze e lascia lo studio!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

La prima intervista di Eugenio Colombo: prossimo tronista del trono blu!
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 9 Maggio 2013
Nuove foto Andrea e Claudia
Anticipazioni dettagliate sulla scelta di Aldo Palmeri

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273