Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 6 marzo 2013

Antonio se la deve vedere con quattro donne...Oggi, mercoledì 6 marzo 2013, andrà in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Si riparte da dove rimasto ieri con Antonio che se la deve vedere con quattro donne… ma poi si cambia registro e ci si prepara alla sfilata delle donne: “La testimone di Nozze”!

Parte Enza senza aiuto della stylist e raccoglie una discreta media; Bruna questa volta si fa aiutare da Anahi e spera di vincere con un bel completo pantalone blu, buoni voti; Rossella fa da sola e propone un vestito che Anahi disapprova, Renato le dà 10 e Giuliano 4, non gli è piaciuta, anche Ivano non approva ma Domenico apprezza; Marialuisa fa da sola e indossa uno scintillante vestito che le guadagna quasi tutti...

10; Elga, anche questa volta, non ha voluto far vedere alla stylist cosa indosserà, anche lei è curiosa di vederla, abitino nero e stola di voile, buoni voti per lei; Debora porta i suoi abiti, e i voti sono medi; anche Barbara fa da sola, secondo la stylist è sotto tono e questa volta lei ammette che è vero, ma sottolinea che il nero non si mette ai matrimoni; tocca a Karine, stylist a sua volta, che indossa un tailleur rosa apprezzato, salvo un paio di 5. Gemma, come al solito, veste da sola e indossa un abito con giacca rosa, i voti sono moderati ma le signore apprezzano più degli uomini; Alessandra chiede aiuto e sfoggia un abito in chiffon rosso fiammante. Chi vincerà?

A dopo con tutti i dettagli con i riassunti della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 3/4/2013: Doppia sfida in passerella
Riassunto puntata Uomini e donne del 18 Novembre 2013: Per Barbara arriva Graziano...
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 18 Aprile 2014
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 9 Gennaio 2015

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273