Riassunto puntata Uomini e donne del 28 febbraio 2013: Francesca ad Eugenio: voglio fare l’amore con te

 Francesca ad Eugenio: voglio fare l'amore con teOggi, Giovedì 28 febbraio 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda l’attesissima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono blu.

Una sala cinematografica vuota solo per Francesca ed Eugenio, che abbracciati assistono al film esclusivo del loro percorso fino ad oggi, rivivendo momenti belli e meno belli… percorso che oggi  si conclude con la dichiarazione “calda” di Francesca  sussurrata in un abbraccio - voglio fare l’amore con te -.

Alfonso dal pubblico insorge di nuovo e dice ad Eugenio di vergognarsi e che bene ha fatto Eleonora a non lasciarsi andare, quindi  lo invita ad avere il coraggio di ammettere che Francesca “lo fa andare fuori di testa”; Maria è convinta della sua buona fede ma riconosce che se fosse...

stata in Eleonora  se ne sarebbe andata  e gli chiede se per caso Francesca non sia un  “trofeo” da strappare ad Andrea, anche perché, quando lei ha baciato il rivale lui non sembrava disperato; Eugenio ammette che un conto è vedere un video e un altro conto è vedere lei che torna; Andrea accetta che lui sia in buona fede ma invita lui e Francesca a capire che  hanno a che fare con delle “persone” e quindi occorre essere più attenti. Eleonora a questo punto si alza e se ne va! Lui non fa nulla per trattenerla e Gianni, meravigliato, fa notare che lui non si fida di lei ma si fida di Francesca… dopo  quanto accaduto con Andrea, Tina aggiunge che entrambi si sono serviti di due persone per i loro giochi.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 27 settembre 2012: Esterna di Martina e Diego
Riassunto puntata Uomini e donne del 15 ottobre 2012: Gianluca e Vincenzo sotto accusa!
Anticipazioni Trono Blu – Registrazione del 7/5/2013: La scelta di Andrea!
Riassunto puntata Uomini e donne del 18 Aprile 2014: Questione di stile

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273