Riassunto puntata Uomini e donne del 28 febbraio 2013: Alessandro sorprende Eleonora!


Alessandro sorprende Eleonora!
Oggi, Giovedì 28 febbraio 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda l’attesissima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono blu.

Si parte dall’esterna che Eleonora non ha fatto con Eugenio, dopo l’ultima puntata  – perché visto il suo comportamento al ritorno di Francesca mi è cascato il mondo addosso e poi ho riflettuto e oggi lascio il programma – afferma decisa.

Parte l’esterna a “sorpresa”  che Alessandro organizza per Eleonora, lei aspetta qualcuno sul lungotevere e non nasconde la sorpresa...

nel vedere arrivare Alessandro: panini e bottiglietta d’acqua per una chiacchierata amichevole, consigli a lei perché si apra di più e lei che conclude con una definitivo “sei tutto fumo”.

In studio, Eugenio le rimprovera di non avergli fatto capire abbastanza che emozioni provasse per lui, lei gli rivolge la stessa accusa e Andrea la sostiene, giudicando incoerente il comportamento di Eugenio. Maria interviene per spiegare al tronista che Eleonora lo considera inaffidabile e Alfonso lo accusa di essere un “bamboccione” che ha persino spinto Francesca fra le braccia di Andrea!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 7 marzo 2013: Le esterne di Andrea
Riassunto puntata Uomini e donne del 30 Settembre 2013: Paolo e Pasquale i più eleganti
Riassunto puntata Uomini e donne del 25 Novembre 2014: Baci dall'Argentina
Trono Classico 28/05/15: La scelta di Valentina!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273