Riassunto puntata Uomini e donne del 27 febbraio 2013: “Lo sposo perfetto”

L'incoronazione di AntonioOggi, Mercoledì 27  febbraio 2013, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Via alla finale della sfilata maschile “Lo sposo perfetto”: si comincia dalla classifica che vede in testa Luigi e al secondo posto Antonio ma il primo a sfilare è Ernesto che ha chiesto l’aiuto della stylist e si presenta in passerella in giacca damascata, pantalone nero e papillon; per lui i voti sono positivi.

Tocca poi ad Antonio, che si presenta in passerella vestito completamente di bianco e scalzo; questo piace a molte, tra cui Barbara che aggiunge dei cuoricini al voto, ma non a Karine che non gradisce il bianco su un uomo al matrimonio. Anche Deborah gli da solo un 5, lui pensa che sia per il passato tra i due, ma lei sostiene che ha votato solo l’abito.

E’ la volta dell’attuale primo in classifica, Luigi, che non ha chiesto l’aiuto della stylist. Si presenta in passerella vestito con completo nero, gilet grigio, camicia...

bianca e cravatta ottiene alcuni 10 e un 6 di Karine che afferma “è tristissimo”, trovando il consenso anche di Maria.

Tocca a Giuliano che non ha voluto l’aiuto della stylist e ha comprato un completo apposta per l’occasione, guardandoli Anahi  dice che “non c’è gara” perchè ritiene che tutto sia perfetto, dallo smoking alla camicia di seta… In passerella Giuliano ha cura di mostrare tutti i particolari, dai gemelli, al polsino, alle calze. Tra i voti spicca quello decisamente disastroso di Elga: 1;  Deborah ribadisce di preferire lo sposo in abito scuro, Giuliano non si scompone e - io sono oltre e poi mi sposo in America - conclude.

Ultimo a sfilare Domenico che  si avvale dell’aiuto della stylist che, apprezzando il fisico slanciato, gli fa indossare un tight con tanto di tuba in testa, lo apprezzano in molte…

La classifica vede Giuliano all’ultimo posto, al quarto Domenico, al terzo Luigi, se la battono Ernesto e Antonio ma sul podio sale il secondo, lui indossa la fascia del vincitore e ringrazia tutta la giuria.

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 3 dicembre 2012: "Santo di nome ma non di fatto!"
Riassunto puntata Uomini e donne del 2 Ottobre 2013: Il ritorno di Guido
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 10 Dicembre 2013
Anticipazioni Trono Over: Franco sorprende tutti!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273