Riassunto puntata Uomini e donne del 27 febbraio 2013: Il mantello della discordia

Amleto e il mantello della discordiaOggi, Mercoledì 27  febbraio 2013, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Si riparte dalla puntata di ieri con Amleto e Paola al centro dello studio, quest’ultima critica l’atteggiamento del cavaliere, sostenendo che, quando c’è un accordo, non lo si deve tradire. Mary ha dato alla redazione il testo dei loro sms, ribadendo che non esistono segreti e che tra loro e c’è solo un’amicizia.

Leggendo tali sms Tina ha la convinzione che i due si siano messi d’accordo e invita Giuliano a parlare; lui inizia a dire la sua ma Amleto gli intima di fare attenzione e di “non raccontare balle”… ma Giuliano accenna ad una sciarpa regalata… a queste parole Amleto minaccia di lasciare lo studio, Mary a sua volta dandogli del bugiardo replica che si tratta solo di regali di poco valore… vasi di fiori con portavaso e nient’altro. Tina afferma che si vocifera di soldi che Amleto le avrebbe dato!  A tali parole,  Mary appare sbigottita e quasi sembra stia per  mancare… Si ritorna su Giuliano che a tavola avrebbe parlato di regali importanti dati a Mary… lo studio si scalda, Maria insiste, se Amleto ha realmente detto quelle cose su Mary farebbe meglio a dire la sua versione. Giuliano a quel punto rivela che Amleto ha parlato con Domenico, il quale incita Amleto a dire la verità ma lui non accetta il suggerimento e gli rinfaccia che anche lui conosce i segreti...

che gli ha confidato.

La discussione prosegue con interventi di Elga, di Antonio e di Tina che torna sul fatto dei soldi. Domenico a questo punto decide di parlare e così spiega: “mi ha detto che ti ha regalato una pellicciotta…”,

Mary nega, tra l’altro sua madre fa la pellicciaia e lei ha “pellicce da vendere” … La discussione infinita continua nonostante Amleto dichiari che non c’entrano le pellicce…

Maria chiede a Paola cosa intenda fare con Amleto, lei ammette che non sa chi ha di fronte e il cavaliere capisce che non si possa proseguire perchè “è cominciata male” tra loro.

Maria chiede di prepararsi per la sfilata ma stavolta è Gianni che vuole saperne di più…

Amleto si alza e va da Mary ma lei lo rispedisce al posto dicendogli che non si è comportato bene. Gianni però ha sentito Amleto dire a Mary: “Lo diciamo?” e da lì lo studio si scatena, in particolar modo Tina e Domenico che insiste perchè Mary ammetta che le è stato regalato un mantello. Mary si rivolge irosa ad Amleto: “mi viene voglia di picchiarti, vergognati!” e lui per la prima volta ammette dell’esistenza del mantello aggiungendo che glielo ha fatto vedere quando è andato a trovarla.  Tina alle parole di Amleto, capisce cosa è successo e lo dice chiaramente a Mary: “ti sei comprata questo oggetto e lui ti ha ridato i soldi!”, lei continua a negare ma l’opinionista si alza e si rivolge alla telecamera perchè sia chiaro a tutti che lei non sbagliava ad attaccarla nelle precedenti puntate…

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 26 settembre 2012: L' esterna di Andrea e Jessica
Riassunto puntata Uomini e donne del 22 novembre 2012: Tara riceve un pegno d'amore...
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 17 dicembre 2012
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 21 Gennaio 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273