Anticipazioni Trono Blu – Registrazione del 25/2/2013: Alessandro è come un macigno

trono-blu-uomini-e-donne-2013Lunedì 25 febbraio, si è registrata una nuova puntata del Trono blu di Uomini e donne.

Direttamente da mariadefilippi.mediaset arrivano tutti i dettagli su come sono andate le esterne dei tronisti: EugenioAndrea e l’ultimo arrivato Alessandro.

L’esterna di Luna con Alessandro in un centro benessere non dà i frutti sperati  ma anzi… lei voleva farlo rilassare e aprirsi con lui, il ricordo di un anniversario doloroso (la perdita del padre)  la fa piangere… lui non apprezza nè il luogo nè il modo e la saluta in fretta anche perchè non si fida; oggi lei si rifiuta di parlare con lui ma solo spiegare a Maria… Gianni critica la severità del tronista e Luna lascia lo studio accusandolo di essere costruito! Una ragazza osserva che subito dopo il lutto partecipò a XFactor, Karina stessa considera più che indelicato questo intervento e solidarizza con Luna, ma chiede anche al tronista perchè sia così diffidente…

Rosa fa entrare Andrea nella sua vita portandolo a casa degli zii che si sono presi cura di lei dopo la perdita del papà, gli presenta i suoi famigliari e  il divano sul quale dorme…! Poi  vanno insieme al cimitero a fare una “visita” al papà e alla nonna con la quale ha vissuto fino alla sua morte, un’esterna importante che ha sorpreso il tronista ma anche...

- mi ha  un po’ spaventato - come dice . Gabriela critica aspramente la rivale; Eugenio spende belle parole per lei, ma secondo Gianni carica di troppe responsabilità Andrea; Alfonso (pubblico) accusa la ragazza di avere raccontato fatti così importanti a un “estraneo” e Maria non tace il suo deciso pensiero in merito!

Eugenio ha avuto una bruttissima settimana ma ha fatto le due esterne più belle! Una ritrovata intimità con Eleonora parlandole del suo vissuto, in cui ha sempre fatto il “fratello maggiore” e se l’è cavata sempre da solo, invidiando le famiglie che non aveva e le feste… i due si separano dopo diversi abbracci e baci..

Francesca lo sorprende a casa sua proponendosi come “colf”, i due ragazzi si scambiano confidenze, soprattutto Eugenio si libera di pensieri privati del quale solitamente non parla,  anche fra loro i baci concludono l’incontro.

Alessandro considera Guendalina troppa ragazzina, lui cerca una donna che “entri con la mazza”  - io sono entrato come un macigno e questo sono! - conclude , lo studio si schiera pro o contro il suo duro atteggiamento e  l’invito di Karina a sorridere scatena la sua veemente protesta.

 Andrea ha chiesto il ritorno di Claudia spiegandole che, dopo l’eliminazione dell’ultima puntata, l’ha pensata e che di certo è lui che è partito con il piede sbagliato…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata 2/3/2012: Cristian elimina Francesca
Anticipazioni Trono Blu – Registrazione del 23/1/13: Arriva un nuovo tronista, Eleonora bacia Eugeni...
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 9/12/13: Una segnalazione su Flavia
Valentina è la nuova tronista di Uomini e Donne!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273