Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 22 febbraio 2013

trono ragazzi e ragazzeOggi, venerdì 22 febbraio 2013, andrà in onda la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Ragazzi e ragazze.

Dario R. e Rosangela si sono visti, baciati e hanno dormito insieme, la ragazza è contenta, per lei questo è l’inizio di una “conoscenza”, termine che secondo Tina e Gianni riduce il senso del loro incontro, Dario conferma di essere stato bene, ma nessuno dei due vuole ancora parlare di sentimenti…

Teresa nonostante il suo viaggio a Catania per andare a trovare Filippo, dichiara che il feeling con lui non è scattato; secondo Filippo, lo studio, Erika e Anna comprese che hanno preso un “caffè”...

con Tommaso, lei ha in testa sempre e solo una persona…lui!

Arrivano due nuove ragazze per lui e uno per lei… ma vengono congedati! Secondo lo studio il sentimento fra i due è ancora vivo…. Teresa gli propone un ballo in amicizia, lui le offre la rosa bianca, lei non la vuole ma poi ballano e parlano…

Marco G. non vede Valentina da dieci giorni causa lavoro, Tina suggerisce di frequentarla invece di venire a registrare, Maria lo invita a dire a Valentina che non gli interessa e poco dopo la ragazza lascia lo studio in lacrime, Marco G. sentendosi sotto accusa, saluta e se ne va.

A dopo con tutti dettagli con i riassunti della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 15 maggio 2012
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 19 novembre 2012
Riassunto puntata Uomini e donne del 17 gennaio 2013: Tommaso e Teresa, the end?
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 15 Settembre 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273