Riassunto puntata Uomini e donne del 14 febbraio 2013: Luna ad Alessandro: “Chi disprezza compra!”

Luna e AlessandroGiovedì 14 febbraio 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda l’attesissima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono blu.

Luna alla fine della puntata scorsa ha chiesto di vedere Alessandro, ma, a causa dei caratteri forti dei due, l’incontro non finisce nel migliore dei modi.

In studio Luna ribadisce il suo interesse per lui, ma Alessandro scaldandosi, ne critica la scarsa coerenza, Luna gli ricorda che lei era scesa per un appuntamento al buio e quindi è normale avere la curiosità di conoscere anche gli altri, ma Alessandro la ammonisce: – con me le tarantelle non le dovete fare! – Luna: – noi due siamo tipi focosi Ale…- lui: – io non ti voglio conoscere! – lei: – e io penso che non sia così…- Gianni trova che il tronista abbia parlato chiaro, Guendalina trova che Luna sia ridicola, Alessandro che non abbia dignità…

Esterna di Alessandro e Monica al maneggio, con pic nic sull’erba a base di pane, formaggio e vino rosso; è chiaramente un’esterna di conoscenza e lui trova subito qualche appunto da farle: – ma come lo hai tagliato quel formaggio! - e in effetti Monica non sembra un’esperta del ramo, lui le mostra come si fa, poi un brindisi finale.

In studio Valentina dice di aver visto un Alessandro ben diverso e e meno...

indagatorio rispetto all’esterna con lei, lei che comunque è uscita anche con Eugenio: l’incontro è in locale rustico e anche in questo caso si mangia e si beve, ma gran parte del discorso è incentrato su Alessandro: Eugenio dice che in esterna la “tartassava”, lei lo trova un gran saccente “molto televisivo” che prima o poi pagherà il suo modo di essere.

Si rientra in studio dove, inevitabile, parte la discussione tra Alessandro e Valentina e poi tra lo stesso tronista e il suo “collega” Andrea che lo critica: - è facile attaccare una ragazza che non ti piace! con Monica eri un’altra persona…sei incoerente - Alessandro gli dà del lattante ma si becca dell’arrogante da Valentina, quindi il tronista ribadisce che con Luna ha chiuso, ma lei o fa orecchie da mercante oppure è molto sicura di sé: – ma dillo che ti piaccio…- Alessandro prende quindi a polemizzare con Marvi, anche perchè “è amica di Luna”, la invita più volte a esprimersi in italiano anziché in napoletano e poi a farsi una doccia ghiacciata per via della sua dichiarata “focosità”; ma Luna prova a prenderlo per la gola e per “addolcirlo” fa entrare in studio un vassoio di sfogliatelle; lui dice di non fidarsi e che forse sono avvelenate, poi cede, ne assaggia un pezzetto e dice che sono buone, per Luna è un importante segno di pace…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Le foto della scelta di Eugenio Colombo...
Riassunto puntata Uomini e donne del 23 Aprile 2013: Cinque dame per Guido
Riassunto puntata Uomini e donne del 17 Ottobre 2013: Nervi a fior di pelle in studio
Riassunto puntata Uomini e donne del 31 Marzo 2014: "La calunnia è un venticello"

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273