Riassunto puntata Uomini e donne del 13 febbraio 2013: Tiziana viene eletta “Miss I° girone”

TizianaOggi, mercoledì 13 febbraio 2013, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Si parte con la sfilata con la manche “Cena romantica” ed è Renata che, a differenza della scorsa puntata, chiede aiuto alla stylist, a cominciare. Quest’ultima vestita ancora in  rosa pallido, sfila in passerella raccogliendo discreti voti.

Bruna invece fa da sola e sfila in abito bianco e gonna corta, per lei voti dal 6 al 10.

Barbara vuole fare ancora una volta da sola e la stylist non manca di ironizzare su “certe trasparenze”, forse eccessive per una cena romantica; sta di fatto che Barbara sfila con piumino nero, stola di pelliccia, e gonna lunga trasparente; i voti per lei sarebbero buoni se non fosse che Renato, il fresco corteggiatore di Rossella, le dà 2! a causa della pelliccia, visto che si definisce un ecologista e senza curarsi troppo se la stessa sia finta o no…; interviene anche  Tina che in modo diretto afferma: - si è vestita in modo orribile! -.

Tiziana ha chiesto, come la volta scorsa, l’aiuto della stylist, la quale le consiglia una gonna corta per mettere in evidenza le belle gambe;...

così sfila in abito di lustrini neri e blu elettrico raccogliendo ottimi voti e tanti complimenti, mentre Barbara mostra di non aver ancora digerito il 2 che le ha affibbiato Renato, il quale ora premia con un 8 tondo Tiziana.

Mary non ha voluto l’aiuto della stylist che commenta: – ha scelto un vestito da ragazzina, ma le starà bene, piuttosto non capisco il collo di pelliccia…- Mary in effetti, completamente in nero, fa la sua bella figura in passerella, ma incappa nell’1 di Mario: - con quella veletta mi sembra una vedova allegra a un funerale – e nel 2 di Renato, sempre per via della pelliccia; Amleto si mostra ancora magnanimo nei suoi confronti e le dà 10 e poi sulla veletta commenta: - la prossima volta che andiamo a cena mettila…- e alla sua frase intervengono sia Antonio che Tina, affermando quasi all’unisono: – allora sei tu!

La classifica vede al quinto posto Renata, Bruna al quarto, Mary al terzo, Barbara al secondo e Tiziana al primo! Gianni la incorona “Miss primo girone“, ma le polemiche su Barbara che contesta il giudizio di Renato riguardo a pellicce vere/finte continuano a far discutere un po’ tutto lo studio…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 29 marzo 2013: Rosa "scarica" Andrea
Riassunto puntata Uomini e donne del 7 Maggio 2013: Barbara vince ancora
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 16/1/14: Weekend per Graziano e Isabella
Riassunto puntata Uomini e donne del 23 Gennaio 2014: Guido vince la sfilata

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273