Riassunto puntata Uomini e donne del 12 febbraio 2013: Tre cavalieri per Mary

Tre cavalieri per MaryOggi, martedì 12 febbraio 2013, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Dopo le vicende che ieri l’hanno vista protagonista, per il suo incontro segreto con Amleto, oggi, Mary, è chiamata nuovamente al centro dello studio; per lei arrivano Giovanni, Filiberto e Gregorio, ma dopo le presentazioni li congeda tutti e tre affermando: – preferisco dirlo subito se no vengo massacrata…- la frase è la miccia per accendere una nuova polemica tra lei e Tina, poi, rispondendo a Maria se voglia o no ballare con Amleto, dice di no, con la voce scossa dalle ultime discussioni.

Dopo...

un ballo si presenta Virginia, vedova da tempo e in cerca dell’anima gemella; Tina scherza: – ma che non sia Santo eh? – ma quest’ultimo annuncia di essere ormai fidanzato con Enza, quest’oggi assente.

Antonio al centro dello studio, arrivano due signore nuove per lui, Annalisa, 36, di Firenze e Cristina, 50, dalla Sardegna, ma Antonio, pur chiedendo di ballare con entrambe dopo le rispettive presentazioni, risolve la questione con la solita frase “mi spiace ma non è scattato nulla”, questa volta però Gianni gli rivolge una critica: - e allora a che ti serviva ballare con loro? – e lui: - bè magari con il contatto, con qualche frase, può anche cambiare qualcosa…-

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 26 marzo 2012: Franca e Mario
Riassunto puntata Uomini e donne del 10 ottobre 2012: Andrea e Jessica si chiariscono in esterna
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 3 dicembre 2012
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 20 Maggio 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273