Riassunto puntata Uomini e donne del 7 febbraio 2013: Le prime esterne di Alessandro…

trono bluOggi, giovedì 7 febbraio 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda l’attesissima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono blu.

Il neo-tronista Alessandro, mette subito in mostra un forte carattere.. la sua prima esterna, quella con Valentina,  si contraddistingue per una sorta di interrogatorio alla ragazza, colpevole, a suo dire, di guardarlo poco negli occhi e quindi di essere poco sicura di sé; Alessandro a un certo punto le dice che se continuerà a non guardarlo in faccia la pianterà lì su due piedi; Valentina reagisce dicendo di avere 30 anni e di ritenersi sicura quanto basta, poi mentre lui guarda altrove e gli rende pan per focaccia: – guardami in faccia quando parlo! – e lui: - brava! -. In studio Valentina parla appunto di interrogatorio e di atteggiamento aggressivo da parte di Alessandro, lui non cede di un millimetro e le risponde che se ne poteva anche andare, quindi attacca senza mezzi termini Francesca che aveva iniziato la sua presentazione parlando del suo matrimonio sfumato in dirittura d’arrivo; Eugenio lo “riprende” affermando che c’è modo e modo di rivolgersi a una ragazza, ma Alessandro ribadisce: - io sono così, chi vuole venire a corteggiarmi venga, se no che resti a casa! - Marvi gli chiede se oggi sia particolarmente nervoso, ma poi aggiunge: – finalmente un uomo diverso dagli altri!...

-
provocando la reazione di Andrea: - ma cosa stai dicendo! – 

 

Alessandro è uscito in esterna anche con Luna e le immagini ci mostrano l’incontro in un interno davanti ad un pianoforte; lei sa che lui studia lo strumento da anni e vorrebbe vederlo suonare, ma lui le dice “dopo…”; parte un vivace scambio di opinioni tra i due, finché gli chiede ancora: – e dai suona! – ma lui: – è finito il tempo…ma tu sai suonare? -Luna: – la chitarra…- A: – e allora suona! – .

Si torna in studio dove ci si interroga sull’ultima frase di Alessandro e lui spiega che lei lo ha indispettito con i suoi commenti e le sue risposte, oltre che dalla frase ripetuta “noi artisti”; Luna dice di non capire se lui scherza o fa sul serio e che non le ha chiesto nulla della sua vita, prima di affermare che fa tanti lavori e in primis la cantante; interviene Maria dicendo di ricordarsela come partecipante di X-Factor e lei conferma; in studio in molti si chiedono se lei, proponendo ad Alessandro di suonare, non si fosse riproposta di esibirsi vocalmente,  ma Luna dice che non è così e di lì a poco ripartono le polemiche con Alessandro che poi, visto che la ragazza aveva affermato che potrebbe voler conoscere tutti e tre, la sollecita ad andare dove meglio crede, anche a casa…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne di oggi 17 aprile 2012: Giuliano dice basta a Tiziana
Riassunto puntata Uomini e donne del 9 Aprile 2013: Al gran ballo di Montecarlo...
Riassunto puntata Uomini e donne del 5 Febbraio 2014: Bruna e Gemma fanno flop
Riassunto puntata Uomini e donne del 3 Marzo 2014: "Vattene amore!"

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273